ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27
Like Tree7Mi piace

L ultima lacrima ?

  1. #21
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Sono incapace di piangere e commuovermi anche se cerco di farlo per sfogarmi ma nada. Sporadicamente scoppio però l'ultima esattamente non ricordo forse quando ho smesso di parlare con mio padre o quando ho toccato di nuovo il fondo in una crisi depressiva. Quella che mi ricordo come ultima però è quando ho pianto assieme a mio fratello perché empaticamente ho sentito la sua sofferenza e mi sono messa a piangere anche io, fino ad ora credo sia il pianto più bello e condiviso di tutta la mia vita.

    A Ciambellano piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciambellano Visualizza il messaggio
    e perche' ti controlli ? infondo il piangere e' un modo del fisico di scaricare le tossine ed il sistema nervoso dalle tensioni. E' una difesa del fisico. Poi si sta meglio. Non si risolve nulla, ma aiuta fisico e mente.
    Una forma di sauna mentale.

    Fondamentalmente e' che a noi maschi non piace farci vedere che piangiamo o ci prendono per il culo perche' sembriamo dei frignoni. Paghiamo la conseguenza di volerci sempre far vedere forti e duri.
    Sono scelte.

    Io ho imparato che non e' male piangere. Certo, da solo e' meglio secondo me. Si puo' anche parlare da soli, come i pazzi.
    Insomma sono pronto per la neuro. OK Ok
    esistono altre valvole di sfogo come avevo accennato (sport, sesso, distruzioni di vario tipo etc...)

    sono molto controllato per questioni personali passate, di cui preferisco non parlare, che hanno accentuato alcuni tratti caratteriali che credo siano in parte innati

    poi traggo piacere dal rigore estremo e dall'austerità, questo potrebbe influenzare anche le emozioni senza volerlo

    quindi non certo per scelta artificiosa di apparire

  4. #23
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Ho sempre avuto un pessimo rapporto con le lacrime.
    Da bambino piangevo una volta all'anno (e mai in pubblico, per non farmi vedere andavo a farlo sul tetto ), praticamente solo quando, dopo 1 o 2 settimane di "vacanza" insieme, dovevo salutare mia sorella(stra).
    Dopo gli 8-9 anni ho pianto una sola volta, un paio di anni fa, ma ero davvero in un pessimo momento.

    Insomma, la mia "ultima lacrima" risale a poco più di due anni fa.

  5. #24
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Circa 3 settimane fa,ma praticamente piango incessantemente da 3 anni, penso ormai di non avere più liquidi in corpo

    Perchè vergognarsi di piangere?

  6. #25
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    l'ultima volta guardando un video molto commovente..cmq vado a periodi..quando sono più tesa e vulnerabile piango anche davanti ad un cartone..

  7. #26
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Io piango con niente, la pubblicità della P&G mi riduceva in stati vergognosi ("di mamma ce n'è una sola")
    Ma son riuscita a piangere tre giorni quando è morto mio papà, e da quel giorno basta.
    Forse come diceva Carrie ognuno nella propria vita ha un tot di lacrime da versare e io le ho finite

  8. #27
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    L'ultima volta domenica mattina, dopo un sms ricevuto...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. L'ultima cena di Leonardo da Vinci...
    Da AquilaCocciuta nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/3/2011, 14:59
  2. Articolo 31 - l'ultima bomba in città
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 23:06
  3. gemelli diversi - l'ultima lettera
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 18:07
  4. Ultima on line
    Da fiorefra nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 13:09
  5. L`ultima volta che...
    Da Ale nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 18:43