mmmm penso due settimane fa
oppure ieri guardando il finale alternativo di HIMYM
mmmm penso due settimane fa
oppure ieri guardando il finale alternativo di HIMYM
Una volta non piangevo mai...ora,bhè ora sono una fontana...
Però aiuta a sfogarmi...
e perche' ti controlli ? infondo il piangere e' un modo del fisico di scaricare le tossine ed il sistema nervoso dalle tensioni. E' una difesa del fisico. Poi si sta meglio. Non si risolve nulla, ma aiuta fisico e mente.
Una forma di sauna mentale.
Fondamentalmente e' che a noi maschi non piace farci vedere che piangiamo o ci prendono per il culo perche' sembriamo dei frignoni. Paghiamo la conseguenza di volerci sempre far vedere forti e duri.
Sono scelte.
Io ho imparato che non e' male piangere. Certo, da solo e' meglio secondo me. Si puo' anche parlare da soli, come i pazzi.
Insomma sono pronto per la neuro. OK Ok
20 giorni fa, vedendo un video su youtube.
Cerco di trattenermi sempre, difficilmente piango per qualcuno, anche per una questione di orgoglio, capita però per il nervoso e se vedo qualche video commovente di animali.
L'ultima volta sarà stato un paio di settimane fa circa, perchè ero mega stressata.
Da piccolo ero unb piagnone e ho pianto così tanto che le ho finite..L'ultima volta che ho pianto è stato tipo a febbraio quando mi è morto il cane dopo una lunga malattia...
credo sia stato 4 anni fa quando è morto un mio amico.. per il resto non capita mai.. anche se sarebbe meglio visto che scaricherei molto di piu la tensione.. ma non ci riesco.
L'anno scorso,quando è morta mia nonna paterna,ma non ho pianto per lei che era una merda umana ma ho pianto nel vedere mio papà che a sua volta piangeva.
E' incredibile,ogni vota che vedo mio padre con l'occhio lucido viene in automatico anche a me.