grazie è bello sentirtelo direOriginariamente inviata da fiammy
grazie è bello sentirtelo direOriginariamente inviata da fiammy
d niente...Originariamente inviata da John Galliano
Fior fiore di filosofi e intellettuali per millenni si sono interrogati su cos'è la felicità e come raggiungerla.
Qual'è la vostra "ricetta" per ragggiungerla?
E cos'è la felicità secondo voi?
Originariamente inviata da Lev TolstojOriginariamente inviata da [U][B][/B][/U]Hermann HesseOriginariamente inviata da Primo Levi
Io seguo la Legge di Murphy.
Un letto comodo, una brava ragazza al tuo fianco, dell'erba e una bottiglia di vino.
Cosa vuoi di più?
dei buoni amici e la birra. diciamo che sono le cose che ora mi fanno star bene. ma parlare di felicità è troppo, boh, se la trovo te lo potrò dire
La felicità. Forse non c'è una vera ricetta per ottenera. L'unico modo per essere felici davvero è essere ottimisti e riuscire a trovare un qualcosa che va bene anche nelle situazioni più disperate! L'ho imparato sulla mia pelle quato una stessa situazione può essere così diversa se guardata con gioia e ottimismo.
La felicità per me è svegliarmi e poter dire
'No, non ho NIENTE che non va, sto bene sotto ogni punto di vista e non ho nessun problema da risolvere'. Con tanto di sorriso.
Felicità = serenità.
Amore/Famiglia/Denaro/Carriera (non in quest'ordine) devono essere egualmente realizzati, come obiettivi.
Se c'è anche solo una delle cose sopra dette che non mi soddisfa, non riesco a reputarmi felice in maniera completa.
Pretendo molto, lo so, ma la vita è una sola e la voglio come piace a me!
Mi piace la frase che hai messo di Tolstoj ma mi piace anche questa:
Originariamente inviata da Oscar WildeOriginariamente inviata da Saint Réal