dimostralo.Originariamente inviata da fiammy
dimostralo.Originariamente inviata da fiammy
e qui quoto tuttoOriginariamente inviata da °Luna°
quando c s innamora al massimo s soffre emotivemente e 1 bella relazione può durare molto, mentre cn gli stupefacenti è dimostrato ke i neuroni iniziano a sparire subito dopo il primo consumo, oltre al fatto ke quando l'effetto è sparito 1 s sente ancora + giù...Originariamente inviata da John Galliano
tanta gente impazzisce, si spara o uccide per amore, quando l'amore finisce si cade in uno stato di depressione indescrivibile...Originariamente inviata da fiammy
La penso anche io cosìOriginariamente inviata da °Luna°
scusa, chi sei tu per dirlo?Originariamente inviata da John Galliano
ognuno è felice a modo suo...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma infatti il mio intervento era provocatorio, per me non è assolutamente un modo idiota.Originariamente inviata da AvaAdore
se leggi tutto il suo post nella prima frase ha criticato certi modi di divertirsi dicendo che sono idioti.
allora io le ho detto che anche il suo modo è idiota.
e vero qlc impazzisce o s spara, ma d solito dopo 1 amore finito, ne inizia 1 altro x alcuni prima x altri dopo, ma è nella natura dell'uomo innamorarsi.....abbiamo opinioni diverse x il fatto ke a me droga e simili nn attirano x niente e quindi dubito ke su questo c troveremo d'accordo...Originariamente inviata da John Galliano
x ora ho sl letto i mex ke posti e ho notato ke a volte t basi su alcune sottigliezze ke m è difficile capire fin quando nn le spieghi...e questo m piace nn so il xke ...Originariamente inviata da John Galliano
si è veroOriginariamente inviata da fiammy
ed io ho risp perkè in genere nn bado alle sottigliezze
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.