ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Felicità

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fiammy

    m sembra + idiota il tuo....
    dimostralo.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Beh di sicuro la felicità che provi in quei momenti è momentanea e dura pochissimo.Io non la chiamerei neanche felicità perchè non sappiamo spiegarci cosa sia e non sappiamo quali siano i suoi limiti perciò penso che sia scontanto dire "sono felice" visto che non sappiamo alla base cosa significhi. Io parlerei più di enfasi,che in quei momenti ti prende e ti fa essere chi avresti sempre desiderato oppure chi non avresti mai desiderato. Se questa enfasi dura un attimo per molte persone può essere inutile perdere quest'attimo della loro vita, ma ci sono anche persone che vivono solo in quell'attimo.Quindi penso che la felicità sia soggettiva, per me può essere un sorriso o uno sguardo per te una bottiglia di vodka e per un altro la droga, non possiamo giudicare il modo in cui si ottiene la felità, l'importante è che questa non condizioni quella altrui.
    e qui quoto tutto

  4. #33
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    dimostralo.
    quando c s innamora al massimo s soffre emotivemente e 1 bella relazione può durare molto, mentre cn gli stupefacenti è dimostrato ke i neuroni iniziano a sparire subito dopo il primo consumo, oltre al fatto ke quando l'effetto è sparito 1 s sente ancora + giù...

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fiammy

    quando c s innamora al massimo s soffre emotivemente e 1 bella relazione può durare molto, mentre cn gli stupefacenti è dimostrato ke i neuroni iniziano a sparire subito dopo il primo consumo, oltre al fatto ke quando l'effetto è sparito 1 s sente ancora + giù...
    tanta gente impazzisce, si spara o uccide per amore, quando l'amore finisce si cade in uno stato di depressione indescrivibile...


  6. #35
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Beh di sicuro la felicità che provi in quei momenti è momentanea e dura pochissimo.Io non la chiamerei neanche felicità perchè non sappiamo spiegarci cosa sia e non sappiamo quali siano i suoi limiti perciò penso che sia scontanto dire "sono felice" visto che non sappiamo alla base cosa significhi. Io parlerei più di enfasi,che in quei momenti ti prende e ti fa essere chi avresti sempre desiderato oppure chi non avresti mai desiderato. Se questa enfasi dura un attimo per molte persone può essere inutile perdere quest'attimo della loro vita, ma ci sono anche persone che vivono solo in quell'attimo.Quindi penso che la felicità sia soggettiva, per me può essere un sorriso o uno sguardo per te una bottiglia di vodka e per un altro la droga, non possiamo giudicare il modo in cui si ottiene la felità, l'importante è che questa non condizioni quella altrui.
    La penso anche io così

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    è un modo idiota.
    scusa, chi sei tu per dirlo?
    ognuno è felice a modo suo...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    scusa, chi sei tu per dirlo?
    ognuno è felice a modo suo...
    ma infatti il mio intervento era provocatorio, per me non è assolutamente un modo idiota.
    se leggi tutto il suo post nella prima frase ha criticato certi modi di divertirsi dicendo che sono idioti.
    allora io le ho detto che anche il suo modo è idiota.

  9. #38
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    tanta gente impazzisce, si spara o uccide per amore, quando l'amore finisce si cade in uno stato di depressione indescrivibile...

    e vero qlc impazzisce o s spara, ma d solito dopo 1 amore finito, ne inizia 1 altro x alcuni prima x altri dopo, ma è nella natura dell'uomo innamorarsi.....abbiamo opinioni diverse x il fatto ke a me droga e simili nn attirano x niente e quindi dubito ke su questo c troveremo d'accordo...

  10. #39
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma infatti il mio intervento era provocatorio, per me non è assolutamente un modo idiota.
    se leggi tutto il suo post nella prima frase ha criticato certi modi di divertirsi dicendo che sono idioti.
    allora io le ho detto che anche il suo modo è idiota.
    x ora ho sl letto i mex ke posti e ho notato ke a volte t basi su alcune sottigliezze ke m è difficile capire fin quando nn le spieghi...e questo m piace nn so il xke ...

  11. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fiammy

    x ora ho sl letto i mex ke posti e ho notato ke a volte t basi su alcune sottigliezze ke m è difficile capire fin quando nn le spieghi...e questo m piace nn so il xke ...
    si è vero
    ed io ho risp perkè in genere nn bado alle sottigliezze
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Felicità
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 19:05
  2. Felicità
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 18/3/2009, 21:59
  3. soldi o felicità?
    Da s1LV1o917 nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:57
  4. felicità
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 23:36
  5. Felicità
    Da Drugo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/9/2005, 20:05