Vi è mai capitato di sognare qualcosa di bello o brutto che si è avverato nei giorni seguenti?
Visualizzazione stampabile
Vi è mai capitato di sognare qualcosa di bello o brutto che si è avverato nei giorni seguenti?
no, anche perchè altrimenti credo che le persone sarebbero in pericolo
dato che il concetto di bello è soggettivo, e mi sono capitati sogni per me belli ma da ribrezzo per altri
come guidare il quarto reich tedesco come dittatura militare o una setta satanica, oppure stare in un mondo dove è buio perenne, e si vive sottoterra come vampiri o tutti seguono il mio stile, robe del genere,
oppure brutti tipo essere in sogno il serial killer del silenzio degli innocenti, quello che si guardava allo specchio e aveva messo la bambina nel pozzo
ma non c'è già un post così?
no..quello è sui premungitori xD
...cosa sognano le mucche prima di mungerle
Premunitori :lol: Non riesco a rispondere :lol:
Ok nella fretta ho sbagliato a scrivere, ora dovrò essere insultata a vita?
Cmq è chiaro che faccio riferimento a sogni realizzabili, se sogno di vivere per i prossimi dieci anni sulla luna per quanto può essere bello sarà difficile che si avveri.
ma scusa...dove lo vedi l'insulto?
fondare e guidare una setta satanica (nella mia zona, provincia di varese, ci sono tradizioni in tal senso, ma in sogno si intendeva un altro tipo di setta non pericolosa)
o vivere sottoterra sono sogni realizzabili, sulla carta, tantopiù viste le mie indoli (si possono creare 2/3 piani sotterranei, tipo taverne, con luci appese alle pareti stile gotico/medievale)
sono nato proprio così, una persona intelligente dalla mentalità alternativa, da sempre, quello che ho sognato non è niente di così strano per chi non è vittima dell'immaginario collettivo
trovo affascinante una taverna di quel tipo e il resto, per questo li ho sognati
quanto ai traumi vabbè, lasciamo perdere, la prendo come una provocazione da rete
Autocelebrazioni sulla gente oscura,dai tratti somatici estremi,non certo gente dal carattere mite e bonaccione insomma.
No dai scherzo,pregano satana affichè anche loro possano avere un po' di patata visto che tutte le preghiere rivolte al buon Dio non hanno portato i frutti sperati.
ti rispondo quando avrò smesso di ridere per l'avatar con diprè, quello sì che si fuma qualcosa prima di fare i video
nessun trauma, sono solo stato cresciuto da un inventore di macchine utensili e abile pittore amatoriale autodidatta http://i42.tinypic.com/1pi8eu.jpg, forse lui mi ha trasmesso la mentalità alternativa creativa,
e forse per questo mi capitano simili sogni, sono/appaio come pazzo ma non c'è nessun intento pericoloso in qualunque cosa voglia fare o sogni di fare
- - - Aggiornamento - - -
attento che nella mia zona ci sono state davvero delle sette, non sono immaginarie anche se le avevo sognate
in effetti hanno personalità non molto allegre, non sono di sicuro agnellini e il loro stile non è molto moderato, quindi è estremo
no, ho sognato la corrente razionalista (non pericolosa), quelli che credono in un'entità sovrannaturale e pregano il demonio sono gli occultistiQuote:
No dai scherzo,pregano satana affichè anche loro possano avere un po' di patata visto che tutte le preghiere rivolte al buon Dio non hanno portato i frutti sperati.
nel mio mondo oscuro la presenza femminile è molto elevata, per motivi estetici ma anche di mentalità, quindi diciamo che a livello di donne la disponibilità non manca, inoltre c'è un ambito estremo perverso legato al dark fetish, ma che non mi riguarda
- - - Aggiornamento - - -
di sicuro non pregare per avere più donne, con le mie passioni ce ne sono già fin troppe
nel mio sogno non c'erano riti come gli occultisti, è la corrente razionalista, si basa su una certa filosofia umanista, celebrerebbe la mentalità differente, farebbe raduni feste come già ci sono nei miei locali, niente di che
Diprè maestro di vita.
anche nella mia zona ci sono state e pare continuino a esserci riunioni di 'satanisti',per quanto mi riguarda finchè rimangono al loro posto a recitare l'ave maria al contrario attorno al fuoco non mi recano alcun problema.Quote:
attento che nella mia zona ci sono state davvero delle sette
nel mio sogno l'intento non era di isolarsi facendo riti come nell'immaginario collettivo
ma di integrarsi nella società ipocrita (quindi persone con cui gli altri avranno a che fare nella vita quotidiana) indossando maschere, applicare concretamente la differente mentalità colpendo le fondamenta della società, distruggendola pian piano facendo affiorare il nulla, ovviamente nel sogno è portato all'estremo
Comunque non ho mai fatto sogni premonitori, almeno che mi ricordi
Tempo fa ho sognato che un'agente mi ispezionava la macchina con un cane antidroga, spero che non sia premonitore :lol: ho visto troppo Breaking Bad
Mai successo....non sogno praticamente mai!:(
No non mi capita. Raramente ricordo quello che sogno e di solito sono cose surreali :o
altrimenti ti arrestano? :lol:
io invece l'altra notte ho sognato una cosa strana.. in pratica andavo in giro e tutti avevano la stessa maglietta e questa maglietta
è una maglietta che ho vecchia di diversi anni e nemmeno che sia una maglia importante o particolarmente bella.
ce l'avevano tutti, entravo nei negozi e c'era solo quella.
a volte faccio sti sogni del cazzo boh :lol:
Tra l'autrice del topic e quell'altro siamo messi male eh!
Comunque mai fatti! Anche se a volte sono simili alla realtà proprio perchè rispecchiano le preoccupazioni del momento!
@scazzula2
Mi sono imbattuta in questo mentre stavo bevendo un bicchiere di Coca Cola. Immagina cosa è successo xD
Per il resto non si è mai avverato niente di quello che ho sognato.