Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cikay
@
scazzula2
Mi sono imbattuta in questo mentre stavo bevendo un bicchiere di Coca Cola. Immagina cosa è successo xD
Per il resto non si è mai avverato niente di quello che ho sognato.
e che dovrebbe essere successo? sono sogni comuni... chi non ha mai sognato di fondare sette sataniche o sotterrarsi vivo?
io molte volte ho sognato di assistere al tuo funerale... però purtroppo il sogno non si è ancora avverato :lol:
-
Quote:
scazzula2
e che dovrebbe essere successo? sono sogni comuni... chi non ha mai sognato di fondare sette sataniche o sotterrarsi vivo?
non sotterrarsi vivo, ma di vivere in piani sotterranei senza finestre, come taverne, è un po' diverso
-
Quote:
scazzula2
io molte volte ho sognato di assistere al tuo funerale... però purtroppo il sogno non si è ancora avverato :lol:
-.-"
Comunque ricordati che se il tuo sogno si avverasse, e io dovessi morire diciamo prima dei venticinque/trenta, cosa non del tutto improbabile, quando uscirò dalla chiesa voglio che al posto del canto finale ci sia Bitter Sweet Symphony dei Verve! Io te lo lascio detto a te, e se non convoncerai il prete a fartelo fare mi farò evocare come demone da Sou e dalla sua setta e ti perseguiterò per tutta la vita! Voglio un'uscita di scena faiga! Hai capito???
-
Quote:
cikay
-.-"
Comunque ricordati che se il tuo sogno si avverasse, e io dovessi morire diciamo prima dei venticinque/trenta, cosa non del tutto improbabile, quando uscirò dalla chiesa voglio che al posto del canto finale ci sia Bitter Sweet Symphony dei Verve! Io te lo lascio detto a te, e se non convoncerai il prete a fartelo fare mi farò evocare come demone da Sou e dalla sua setta e ti perseguiterò per tutta la vita! Voglio un'uscita di scena faiga! Hai capito???
hai l'osteoporosi mica sei malata terminale... e poi se tu morissi sai benissimo che io non riuscirei ad andare avanti senza di te... e mi suiciderei :( siamo venuti insieme in questo mondo... siamo stati sempre insieme... e ce ne andremo insieme cara titti :cry:
no scherzo... se tu morissi io la sera stessa darei un megaparty nella tua adorata piscina (e x l'occasione quella sera me ce la farei davvero una sega... cosa che finora non ci ho mai fatto... giusto x chiarire)... e come canto finale direi che tu avresti voluto il + palloso possibile :lol:
-
Quote:
scazzula2
hai l'osteoporosi mica sei malata terminale... e poi se tu morissi sai benissimo che io non riuscirei ad andare avanti senza di te... e mi suiciderei :( siamo venuti insieme in questo mondo... siamo stati sempre insieme... e ce ne andremo insieme cara titti :cry:
no scherzo... se tu morissi io la sera stessa darei un megaparty nella tua adorata piscina (e x l'occasione quella sera me ce la farei davvero una sega... cosa che finora non ci ho mai fatto... giusto x chiarire)... e come canto finale direi che tu avresti voluto il + palloso possibile :lol:
Impiccati.
-
beh in effetti bitter sweet è abbastanza pallosa.. :lol:
-
Quote:
David Kovacic
beh in effetti bitter sweet è abbastanza pallosa.. :lol:
no... io andrei + su una versione remixata de "il signore è la mia salvezza"... modificata però in "il messia è la mia salvezza" :lol:
il messia è la mia salvezza
e con sou non temo +
perchè ho nel cuore la certezza
che sosuke è qui con me :lol:
-
Quote:
scazzula2
no... io andrei + su una versione remixata de "il signore è la mia salvezza"... modificata però in "il messia è la mia salvezza" :lol:
il messia è la mia salvezza
e con sou non temo +
perchè ho nel cuore la certezza
che sosuke è qui con me :lol:
-.-"
Ripeto. Impiccati.
E poi smettila qui su sto topic che altrimenti la tua amata ti ribanna per off-topic xD
-
No, sogni premonitori praticamente mai.
Ho però delle premonizioni, da sveglio.
Comunque Sousuke è un satanista che vorrebbe essere anche una specie di hitler? :|
-
Quote:
Half shadow
Comunque Sousuke è un satanista che vorrebbe essere anche una specie di hitler? :|
il sogno verteva su sette relative a quel mondo, ma corrente razionalista, diversa da quella dell'immaginario collettivo
non su hitler, anche se mi piace la sua capacità di comando ma non le idee
-
L'unico sogno vagamente premonitore che ho riguarda una determinata persona, che non specifico, ma che mi appare in sogno ogni volta che qualcuno sta per morire. Giusto un paio di giorni prima. Non è una cosa precisamente carina...
-
Mi scopavo Ashlynn Brooke...
Indovinate: non si è avverato. :cry:
-
Quote:
Lys
L'unico sogno vagamente premonitore che ho riguarda una determinata persona, che non specifico, ma che mi appare in sogno ogni volta che qualcuno sta per morire. Giusto un paio di giorni prima. Non è una cosa precisamente carina...
penso avrei paura di dormire...
-
Per fortuna no perché non succede molto spesso.... solo, appunto, quando succederà qualcosa di brutto. In tutto sarà successo quattro o cinque volte. Ho paura di dormire, sì, ma solo perché sono aracnofobica e stare a luce spenta vuol dire non poter analizzare ciò che mi circonda. Ma questa è un'altra storia :/
-
Quote:
Lys
Una persona che hai perso?
-
-
Quote:
Half shadow
Ho però delle premonizioni, da sveglio.
Di che tipo?