@Holly, basta stronzate. Lui ha il suo stile!
@Holly, basta stronzate. Lui ha il suo stile!
@Loller156 ha ragione lui. Dobbiamo solo dirgli questo: "hai ragione sousuke".
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
so già scrivere bene in italiano (meglio anche di altri), questo è uno stile che uso solo in rete per motivi pratici, come ho spiegato prima
l'effetto di cui tu parli per separare un periodo da un altro, oppure un argomento da un altro, posso ottenerlo andando a capo senza il punto, per il resto la virgola non è messa a caso, ma proprio dove serve una pausa
in ogni caso, nonostante tale stile penso che i miei post siano fin troppo chiari e non difficili da leggere, perchè c'è comunque una pulizia e un ordine logico rigoroso nell'esposizione
si può essere meno chiari e disordinati nell'esporre le proprie idee anche usando tutta la punteggiatura
- - - Aggiornamento - - -
ma infatti sembrano provocazioni
io so scrivere molto bene in italiano, anche meglio di altri
nonostante tale stile i post risultano più chiari e lineari di molti altri messaggi che si possono leggere in rete, perchè vado a capo o uso la virgola quando ha un senso
No. Non sai scrivere bene in italiano. Non è un effetto, è ortografia. Vai a capo a cazzo, questo non è rigoroso né dà ordine logico.
Ma hai ragione tu. Io d'italiano non so nulla. Hai sempre ragione tu.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ti sbagli, non ho detto che tu non sai scrivere bene in italiano,
ho detto che io so scrivere piuttosto bene in italiano, se voglio, anche più di altri (semmai è grammatica quello di cui tu parli, non ortografia)
difficile che non abbia ordine logico e chiarezza una persona come me molto rigida e rigorosa proprio sul piano logico, anche espressivo
questo è solo uno stile che uso in rete per motivi pratici e di efficienza, come ho già spiegato
obiettivamente non vado a capo a caso, come non uso a casaccio la virgola, ma solo dove ha un senso farlo, come in questo messaggio, quindi ottengo l'effetto della pausa del punto a capo andando a capo
i post sono ugualmente parecchio comprensibili, anche più di altri che usano tutta la punteggiatura, perchè c'è appunto alla base una struttura del pensiero molto logica e rigorosa, maggiore di altri
- - - Aggiornamento - - -
no, non sono un fake, quelle che ho scritto sono ovvietà
sono una normalissima persona che ha solo la pazienza per rispondere a queste provocazioni prive di senso
Come impieghi tutto il tempo che risparmi non mettendo il punto, esattamente? L'efficienza aumenta così tanto? Risparmi l'usura dei tasti sulla tastiera?
Mioddddio che noia! E fatti 'na risata invece di scrivere i temi!
mah..........state esagerando da entrambe le parti! cioè..chissenefrega? davvero passate la giornata a parlare del punto e della virgola su un forum? un bel giro in bici? XD sti topic ultimamente stanno diventando una cosa scandalosa!! XD
mi piace leggere ste cose di sera :3