di vocabolari ne ho molti e li so anche usare...Originariamente inviata da Akemi
![]()
di vocabolari ne ho molti e li so anche usare...Originariamente inviata da Akemi
![]()
ne potrai anche avere quanti te ne pare, ma se cerchi di interpretarli a modo tuo.... eddai, siamo seri..Originariamente inviata da s@ve
Perche' non cominci tu a dare il buon esempio?Originariamente inviata da Akemi
![]()
perchè invece che punzecchiarvi in ogni angolo del forum non tornate in tema? ahhh l'amore non è bello se non è litigarello :smt050
Io e s@ve ci amiamoOriginariamente inviata da Sally
Anche se dice fiumi di cazzate credo di esserne cosi macrabralmente (termine che avrebbe coniato il mio moroso stesso, rinomato per l'adattazione delle parole che fa e per quelle che crea ex novo
)attratta
![]()
siamo in simbiosi
ha molto da imparare da akemi (spero non in tutti i campi[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif[/img] ) ma la nostra unione sara felice e duratura
amore non ti dispiace se sono andata un po off sul tuo topic vero?faccio piu
![]()
OH, MA LE DONNE NON HANNO VOLUTO L'EMANCIPAZIONE... PERCHE' NON SI SONO ADATTATI ANCHE I COMANDAMENTI???
NON E' GIUSTO![]()
Certo che ho molto da imparare... quindi chiudi il Rocci e passiamo a qualche altra materia...Originariamente inviata da Akemi
![]()
![]()
Originariamente inviata da s@ve
Ohh, quando fate così, quanto mi piacete.. :smt050
moderatore, sei off topic.... :smt112
Hai ragione!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma non tutte le donne :smt018 , ci sono anche quelle porche traditrici, ma io non sono come quelle! :angelo: :smt059
secondo me perchè tanto se una donna tradiva suo marito la lapidavano e quindi non avrebbe mai rischiato e cmq quell'unica volta che trovate una cosa non maschilista non fatene una traagedia...e secondo me ormai quei comandamenti non valgono più tanto ormai...è la nostra coscienza che cin dice se è giusto o no tradire il proprio o la propria ragazza