ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 65

Il decimo comandamento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito Re: Il decimo comandamento

Quote Originariamente inviata da Akemi
    che pena... stai scadendo nel pietoso save... non riesci a rinoscere i tuoi errori... se non conosci una cosa.. taci ci fai piu bella figura..

ah per quanto rigurda la consultazione del vocaborio, dato che fai osservazioni che ''stuprano l'italiano'' dovresti comprartene uno anche tu...
    di vocabolari ne ho molti e li so anche usare...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Quote Originariamente inviata da s@ve

di vocabolari ne ho molti e li so anche usare...
    ne potrai anche avere quanti te ne pare, ma se cerchi di interpretarli a modo tuo.... eddai, siamo seri..

da Estero

ne potrai anche avere quanti te ne pare, ma se cerchi di interpretarli a modo tuo.... eddai, siamo seri..
    Perche' non cominci tu a dare il buon esempio?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

perchè invece che punzecchiarvi in ogni angolo del forum non tornate in tema? ahhh l'amore non è bello se non è litigarello :smt050

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    perchè invece che punzecchiarvi in ogni angolo del forum non tornate in tema? ahhh l'amore non è bello se non è litigarello :smt050
    Io e s@ve ci amiamo Anche se dice fiumi di cazzate credo di esserne cosi macrabralmente (termine che avrebbe coniato il mio moroso stesso, rinomato per l'adattazione delle parole che fa e per quelle che crea ex novo )attratta
    siamo in simbiosi

ha molto da imparare da akemi (spero non in tutti i campi [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif[/img] ) ma la nostra unione sara felice e duratura
    amore non ti dispiace se sono andata un po off sul tuo topic vero? faccio piu

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 17/7/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

OH, MA LE DONNE NON HANNO VOLUTO L'EMANCIPAZIONE... PERCHE' NON SI SONO ADATTATI ANCHE I COMANDAMENTI???
    NON E' GIUSTO

da Estero

Predefinito

Io e s@ve ci amiamo Anche se dice fiumi di cazzate credo di esserne cosi macrabralmente (termine che avrebbe coniato il mio moroso stesso, rinomato per l'adattazione delle parole che fa e per quelle che crea ex novo )attratta
    siamo in simbiosi

ha molto da imparare da akemi (spero non in tutti i campi [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gifhttp://[/img] ) ma la nostra unione sara felice e duratura
    amore non ti dispiace se sono andata un po off sul tuo topic vero? faccio piu
    Certo che ho molto da imparare... quindi chiudi il Rocci e passiamo a qualche altra materia...

Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Certo che ho molto da imparare... quindi chiudi il Rocci e passiamo a qualche altra materia...

Ohh, quando fate così, quanto mi piacete.. :smt050

moderatore, sei off topic.... :smt112

November Rain
    Ospite

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Perchè Gesù sa che i maschi sono porci traditori :smt112
    Per questo motivo ha fatto il comandamento :smt050
    Le donne invece :smt083 certe cose non le fanno.
    Hai ragione! Ma non tutte le donne :smt018 , ci sono anche quelle porche traditrici, ma io non sono come quelle! :angelo: :smt059

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

secondo me perchè tanto se una donna tradiva suo marito la lapidavano e quindi non avrebbe mai rischiato e cmq quell'unica volta che trovate una cosa non maschilista non fatene una traagedia...e secondo me ormai quei comandamenti non valgono più tanto ormai...è la nostra coscienza che cin dice se è giusto o no tradire il proprio o la propria ragazza

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima