"NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI"
Mi spiegate per quale coño di motivo noi maschi non possiamo desiderare la ragazza di un altro mentre invece a loro, le donne, è consentito di desiderare tutti i maschi che gli pare, anche se sono già di un'altra???
"NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI"
Mi spiegate per quale coño di motivo noi maschi non possiamo desiderare la ragazza di un altro mentre invece a loro, le donne, è consentito di desiderare tutti i maschi che gli pare, anche se sono già di un'altra???
Infatti non è giusto,io comunque se sono interessato ad una donna me la prendo fosse anche la donna del mio miglior amico
Originariamente inviata da RANGER
![]()
![]()
Sticazzi.
BuongiornoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
.Evidentemente dico così perchè reputo più importante l'amore rispetto all'amicizia,ed il tutto è spinto da esperienze personali
![]()
e ke palle c'è una cosa nel mondo ke non è maschilista allora dovete rompereOriginariamente inviata da s@ve
![]()
![]()
Perchè Gesù sa che i maschi sono porci traditori :smt112Originariamente inviata da s@ve
Per questo motivo ha fatto il comandamento :smt050
Le donne invece :smt083 certe cose non le fanno.
Sn d'accordo con te, se non fosse per il piccolo particolare che Gesù è nato soooolo 8 mega anni più tardi!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
![]()
semplicemente perchè allora la donna non era considerata. le veniva appioppato quel marito e se lo teneva.
i comandamente universali di Gesù son ben altri che riassumo tutti.
appunto!Originariamente inviata da Sally
guarda è che maschilista all'ennesima potenza, perchè a noi dicono di non desiderare la donna d'altri, intendendo la donna proprio come un oggetto qualunque, una nostra proprietà, invece per le donne il problema neanche si sfiora, sono talmente inferiori che non c'è nemmeno bisogno del comandamento che vieti loro di desiderare l'uomo d'altre.Originariamente inviata da Sally
non ho mai capito certe donne come fanno ad aderire a religioni così maschiliste come l'ebraismo e il cattolicesimo.