Mi insegnarono che avevo, dai 4 ai 6 anni, non so l'età precisa. Cadevo, ma mi facevano rialzare e riprovare e io lo facevo volentieri, mi piaceva.
Mi ricordo che ho imparato su un viale di città, quindi il viale stava in mezzo a due strade, una principale e una secondaria dove passavano meno macchine, ma che era pieno di macchine parcheggiate. Io per non andare a sbattere contro una delle macchine parcheggiate o essere investita, quando dovevo girare mi fermavo, prendevo la bici, la giravo XD e riprendevo. (Volevo raccontarlo u.u).
Dopo aver imparato bene, non sono mai caduta, tranne una volta che sono passata su un viale in cui c'erano abitazioni e uno è uscito dalla porta venendomi addosso -.-' mi ha sfasciato la ruota -.-' volevo sfasciargli la faccia.
Comunque mi sono sempre spostata bene o male in bici quando abitavo in città. Qui in paese meno, non ci trovo gusto a girare per 4 strade in croce e senza traffico. Ogni tanto prendo la bici, la carico in macchina e vado a farmi un giro con gli amici in un bosco qui vicino in cui ci sono sentieri apposta per le bici.