Cdt, siete persone abitudinarie oppure no?
io sono abitudinario che più abitudinari non si può!
Cdt, siete persone abitudinarie oppure no?
io sono abitudinario che più abitudinari non si può!
In linea di massima sono abitudinaria, però talvolta mi piace cambiare qualcosa, o fare cose fuori programma.
Se avessi le opportunità per farlo, sarei molto più propensa per fare cose strane e folli ma, ahimè, al momento non me lo posso permettere.
Sono abitudinaria tendenzialmente.
Sono abitudinaria, decisamente.
Come @Jeggi mi piace cambiare ogni tanto, però forse anche per questione di carattere preferisco la stabilità delle abitudini.
Seppur odio la monotonia il mio stile di vita non mi lascia scampo... sono obbligata ad avere la mia ruotine e ormai ci ho fatto l'abitudine ma appena posso torno alla mia disorganizzazione e disordine vitale *-*
A me piace cambiare e fare cose nuove, ma di mezzo c'è anche la mia pigrizia quindi mi ritengo più un abitudinario.
Credo che chi lavori/studi sia abitudinario per forza di cose, la giornata è programmata, che si voglia o no, e il tempo libero, che si potrebbe usare per far cose nuove, spesso serve a riposarsi.
Quindi sì, essendo studentessa univeristaria fuori sede la mia giornata è abitudinaria, però se posso durante le vacanze cerco di fare qualcosa di diverso, e spero un giorno di poter viaggiare tanto, perchè lo adoro.
Purtroppo si, xo bisogna adeguarsi a tutto x vivere e sopravvivere
Idem.
Anche per il tempo libero tendo ad esser abitudinaria. La merenda nel tale bar, il giovedì sera sempre lo stesso pub, 'cosa facciamo venerdì?' e ci si ritrova sempre nella stessa disco, la partita della domenica pome e il conseguente aperitivo. In linea di massima le cose son sempre le stesse.
Ma il bello della vita è che ogni giorno ne capita una nuova, ed è quello che si chiama 'imprevisto'.
Bene o male ci sta sempre.
Eh sì un po' lo sono, lo ammetto.