Una cosa diversa dal solito e indimenticabile? potresti semplicemente non festeggiare... tutti contenti.
Una cosa diversa dal solito e indimenticabile? potresti semplicemente non festeggiare... tutti contenti.
Ragazzi!!
Grazie per avermi risposto...l'idea della spiaggia è davvero stupenda, originale quanto vorrei io!
ma c'è un problema...il cibo è totalmente secondario (i miei amici si accontentano facilmente) ma il mare è distante tre ore almeno in auto da dove abitiamo noi e visto che siamo circa 25 persone é impossibile andare da soli...
Ai miei tempi i miei compagni di classe usavano affittare un locale (per altro tutti lo stesso... una specie di disco-pub), allestire un buffet e ovviamente prenotare una sala. Non penso che sia economico, ma non era male.
Altrimenti... Boh, quando ero in Erasmus nel periodo estivo facevamo feste come quelle che hanno descritto in spiaggia, però al parco: si stava lì a cazzeggiare seduti sull'erba con alcolici e patatine, inclusi giochi idioti tipo frisbie e gavettoni. Economico e divertente. Però questo ovviamente dopo cena, io non mi azzarderei a fare una cena intera così