Mi aggiungo anche io al gruppo di quelli che odiano la Domenica!
Il garage dove teniamo le macchina è privato, la domenica chiude alle 11 e riapre la sera alle 20. Chi prima fa prende la macchina e la parcheggia davanti alla saracinesca, gli altri si fottono, perchè trovare parcheggio in centro è impossibile. E poi pagare mensilmente un bel pò di soldi per il garage ti fa passare la voglia di pagare pure il parcheggio in strada u.u
E siccome da me si usa decidere di uscire all'ultimo momento non riesco mai a cacciare la macchina dal garage prima che chiuda xD
Poi sono io che posto cose inutili u.u
Comunque la domenica la uso per il tempo libero o per studiare, anche per rilassarmi a volte.
La domenica è sesso + campionato, cosa posso volere di più....e la birra, e la pizza, che poi alla fine è uguale al sabato
La domenica, come il sabato ormai, e' un giorno come un altro.
Solo quando andavo a scuola mi piaceva perche' si trattava di un giorno di vacanza.
Mi piacerebbe associarla al relax o ai pranzi familiari, ma poiche' mancano entrambi, e' un giorno che mi e' totalmente indifferente.
Anzi, non mi fa impazzire, perche' nel weekend lavoro e la stramaggior parte delle volte non ne ho per niente voglia.
L'estate la domenica la adoro. Di solito vado in spiaggia, che sia mare o lago (vivo su un lago XD) o c'è qualche mercatino da visitare, o una passeggiata da fare...
Le domeniche d'inverno le odio. Di solito è troppo presto o troppo tardi per fare qualsiasi cosa. Mi sveglio scazzata, con niente da fare, spesso con una separazione in vista o con un luuuungo viaggio in treno da affrontare...
mmmh... la domenica?? beh diciamo che di domenica sto a casa con mio papà a guardare le partite di calcio...
A me piace il calcio,anche se sono una ragazza... però se potessi uscire sarebbe meglio!! xD
Quando stavo con i miei amavo la domenica.
Era il giorno della colazione fuori, giro per i negozi e spesa con mamma.
Ora che sto sola è giorno di studio, pulizie e pranzo tutti insieme.
Ma i pomeriggi domenicali sono da sempre contornati da un nonsoche di malinconia/tristezza. Non so definirlo bene.