A chi piace la domenica? Cosa vorreste fare in questo bel giorno? scrivete tutto nei commenti se volete condividere questo post...!
A chi piace la domenica? Cosa vorreste fare in questo bel giorno? scrivete tutto nei commenti se volete condividere questo post...!
Io la domenica buco i palloni..
Beh, ovviamente a me piace la Domenica: si svolge quasi tutta la giornata di campionato di Serie A, la mattina ci si può alzare presto e non si va a scuola/lavoro. L'unico difetto è che il Lunedì si ricomincia con una settimana piena, quindi la Domenica è l'ultimo giorno del week-end.
Benvenuto O.o
Domenica da scazzo, giri per centri commerciali e si mangia fuori.
A me normalmente la domenica deprime un pò, anche se è la giornata più rilassante della settimana u.u
Nel mio villaggio preferiamo il sabato, sai.. l'attesa, le donzellette...
io la domenica la passo in aula studio o se proprio non c'ho voglia di far nulla a cazzeggiare a casa stile vegetale..però non è che sia molto diversa da quello che faccio di solito..
La domenica è il giorno più deprimente che esista.
Odio la domenica. Uno perchè è il giorno in cui è più probabile vengano parenti a pranzo, o siamo invitati a pranzo, e in quel caso fuggo alla velocità della luce. Due perchè se pure voglio uscire i negozi sono chiusi e non c'è un'anima per la strada. Quattro perchè se voglio spostarmi il garage è chiuso e non posso prendere la macchina.