ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree6Mi piace

Ordine fatto online non recapitato

  1. #1
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Ordine fatto online non recapitato

    Ave... l'altro giorno tramite corriere TNT doveva arrivarmi un pacco acquistato da Amazon. Alla voce "i miei ordini" risulta regolarmente recapitato... ma a me non è arrivato niente! Questo da martedì.

    All'inizio pensavo fosse colpa del portiere che di solito prende i pacchi e le raccomandate e poi non si scorda di citofonare per darcele. Mercoledì sono andata a chiedergli se avesse notizie di un pacco per me da TNT e mi ha risposto che il corriere era appena passato e non gli aveva recapitato nulla. All'inizio pensato che si fosse confuso come suo solito (una volta prese dei libri, li lasciò nel gabbiotto dell'altro palazzo di cui è portiere e me li diede dal venerdì che mi erano arrivati, il lunedì successivo). Questo benedetto pacco però mi è arrivato - secondo TNT e secondo Amazon - giorno 13. Siamo al 16 e a me non è arrivato niente.
    Altra cosa... di solito gli ordini fatti su Amazon mi arrivano tramite corriere SDA, che poi riporta anche il nome di chi ha firmato per prendere il pacco. Ma invece TNT niente, mi esce solo "consegnato il 13-11-2012"



    Come si procede in questi casi? Devo fare un reclamo ad Amazon? Aiuto -.-
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ave... l'altro giorno tramite corriere TNT doveva arrivarmi un pacco acquistato da Amazon. Alla voce "i miei ordini" risulta regolarmente recapitato... ma a me non è arrivato niente! Questo da martedì.

    All'inizio pensavo fosse colpa del portiere che di solito prende i pacchi e le raccomandate e poi non si scorda di citofonare per darcele. Mercoledì sono andata a chiedergli se avesse notizie di un pacco per me da TNT e mi ha risposto che il corriere era appena passato e non gli aveva recapitato nulla. All'inizio pensato che si fosse confuso come suo solito (una volta prese dei libri, li lasciò nel gabbiotto dell'altro palazzo di cui è portiere e me li diede dal venerdì che mi erano arrivati, il lunedì successivo). Questo benedetto pacco però mi è arrivato - secondo TNT e secondo Amazon - giorno 13. Siamo al 16 e a me non è arrivato niente.
    Altra cosa... di solito gli ordini fatti su Amazon mi arrivano tramite corriere SDA, che poi riporta anche il nome di chi ha firmato per prendere il pacco. Ma invece TNT niente, mi esce solo "consegnato il 13-11-2012"

    Come si procede in questi casi? Devo fare un reclamo ad Amazon? Aiuto -.-
    Se c'è scritto recapitato significa che qualcuno ha firmato, purtroppo i corrieri non si fan troppo problemi a lasciar pacchi... magari è solo stato un problema di trascrizione, o avete un portiere imbecille ?! perché se c'è la sua firma e il pacco è svanito allora son cavoli tuoi mi sa xD



  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Il portiere non è mai stato troppo sveglio, ma il massimo che ha fatto fino ad ora è stato dimenticarsi dal venerdì fino al lunedì. In più gli sono andata a parlare mercoledì, sa che aspettavo io TNT. Domani vado a chiedergli del pacco di nuovo. Nel caso in cui non lo avesse lui, volevo sapere se esiste e qual è la procedura per contattare Amazon. Ok, non era un oggetto di gran valore, ma io l'ho comunque pagato e poi mi serve .-.

    Comunque mi dice solo "consegnato" e genericamente in che zona della città ("est" -.-)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Mi sa che te l'hanno fottuto.

    Lo fanno eh, lo fanno eccome...

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Vabbè, ci rimarranno male

    C'è modo di contattare Amazon? Il pacco lo hanno fottuto al corriere, mica a me...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ecco perchè straodio quando non si può pagare in contrassegno -.-

  8. #7
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Vabbè, ci rimarranno male

    C'è modo di contattare Amazon? Il pacco lo hanno fottuto al corriere, mica a me...
    Guarda, a me una volta il corriere lanciò il pacco in giardino. COntattammo amazon e questa si interessò alla cosa, quindi ti consiglio di contattare loro...

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Torna a parlare col portiere tenendo in mano almeno una 7.65 Forse a quel punto ti dirà la verità sul pacco

  10. #9
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se non erro nel menù del tracking di TNT c'è una voce tipo livechat, potresti iniziare a chiedere lì qualche informazione. Altrimenti fai ricorso ad Amazon.
    Io ho comprato spesso e mai avuto problemi, però effettivamente tutte le altre volte hanno spedito con SDA anche a me.

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Come non detto.
    Ce l'aveva il portiere -.- DA MARTEDI'

    E al mio "ma scusi, cosa aspettava a consegnarmi il pacco?!" "no vabbè pensavo venissi tu"

    A Randy Mellons, Loller156 e Echoes piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offro lavoro: Collaboratori per inserire recensioni album online (non retribuito)
    Da gzani1990 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/7/2012, 13:20
  2. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2012, 12:06
  3. Le 10 cose che avrei fatto se non...
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 21:15
  4. Perchè non mi ha fatto gli auguri?
    Da emln nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 17:03
  5. Qualcosa che non avete fatto ma.....
    Da Pikkola... nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 16:10