Ave... l'altro giorno tramite corriere TNT doveva arrivarmi un pacco acquistato da Amazon. Alla voce "i miei ordini" risulta regolarmente recapitato... ma a me non è arrivato niente! Questo da martedì.
All'inizio pensavo fosse colpa del portiere che di solito prende i pacchi e le raccomandate e poi non si scorda di citofonare per darcele. Mercoledì sono andata a chiedergli se avesse notizie di un pacco per me da TNT e mi ha risposto che il corriere era appena passato e non gli aveva recapitato nulla. All'inizio pensato che si fosse confuso come suo solito (una volta prese dei libri, li lasciò nel gabbiotto dell'altro palazzo di cui è portiere e me li diede dal venerdì che mi erano arrivati, il lunedì successivo). Questo benedetto pacco però mi è arrivato - secondo TNT e secondo Amazon - giorno 13. Siamo al 16 e a me non è arrivato niente.
Altra cosa... di solito gli ordini fatti su Amazon mi arrivano tramite corriere SDA, che poi riporta anche il nome di chi ha firmato per prendere il pacco. Ma invece TNT niente, mi esce solo "consegnato il 13-11-2012"
Come si procede in questi casi? Devo fare un reclamo ad Amazon? Aiuto -.-