ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Godere dei mali altrui

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    ma col caxxo

    scusa l'eccesso di egoismo eh......xo nn sn x nulla d'accordo...

    Allora avremo due visioni diverse dell'amore.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Godere dei mali altrui

    Io non riesco a godere delle disgrazie altrui nemmeno quando costoro sono i miei peggiori nemici, ai quali do per contro tutta la mia indifferenza.
    Sono cosi' sensibile alla sofferenza altrui, che mi va di traverso pure quando seguo un avvenimento sportivo e la mia squadra vince, che penso a quelli che tifavano per la squadra avversa...

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    le vere disgrazie non si augurano nemmeno al peggior cane, e non è accettabile godere di queste anche se odiamo qualcuno, questo è fuori discussione,ma se qualcuno ci è odioso è da ipocriti di massimo livello dire che non si gode per qualche sua '' grana''

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    le vere disgrazie non si augurano nemmeno al peggior cane, e non è accettabile godere di queste anche se odiamo qualcuno, questo è fuori discussione,ma se qualcuno ci è odioso è da ipocriti di massimo livello dire che non si gode per qualche sua '' grana''
    ma a dire la verità una cosina te l'avevo augurata io

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi è capitato di godere del male altrui.. ovviamente non x cose gravi.. e mi capita ancor'oggi... e certe volte lo provoco io con la mia compagnia..
    la cosa + brutta è stato mettere il lassativo nel bicchiare di una tipa k ha rotto le scatole a me e al mio (ex) ragazzo.. quella aveva proprio superato ogni limite e stava pure antipatica anche agli altri della compagnia..

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    nn sarei sincera a dire di no......è successo di avere qualche pensiero brutto in mente x gente che mi ha fatto del male........di certo nn ho mai pensato a cose grosse e gravi.....perchè nn auguro del male a nessuno...neanche al peggior nemico...........ma magari a qualche piccola sofferenza.....magari in amore o in amicizia.....visto le sofferenze create dal soggetto
    quoto

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    ma a dire la verità una cosina te l'avevo augurata io
    almeno sei stato sincero

  9. #28
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Forse in un momento di rabbia e di confusione con le parole mi verrebbe anche di augurare qualcosa di cattivo ad un altro,sempre nei limiti, però dentro di me se quel male auguratogli da me si avverasse ci starei molto male.

  10. #29
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Se la persona che odio e che mi ha fatto dei torti poi le capita qualcosa di non bello GODO INFINITAMENTE, sia che sia il Karma sia che la vendetta parta da mia mano.
    Non mi piace essere ipocrita perchè odio l'ipocrisia, soprattutto adoro la vendetta, fa sentire meglio! Se davvero se lo meritano ben venga perchè NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE!

    Potrei citare un'infinità di esempi, ma non ne ho voglia perchè son troppi, posso dirvi l'ultima cosa che è successa di recente: mia zia quella stronza che quando i miei erano in rotta ci ha messo anche del suo per farli dividere, senza contare che in tribunale ha detto il falso, senza contare le maldicenze che diceva e certi atteggiamenti nei miei confronti...beh ora tocca a lei divorziare e non avete un'idea di quanto io stia GODENDO 8) così ora anche lei saprà tutto ciò che abbiamo dovuto passare; l'unica cosa che mi può dispiacere è per mia cugina di 16 anni ma come l'ho superata io a 17 lo può fare anche lei, unica persona a cui starò vicina!

  11. #30
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    forse non é bello ma é capitato anche a me di godere del male che lo hanno fatto a me. Credo che sia un buon modo per sentirsi meglio e non riempirsi di rabbia!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. progresso: inizio o fine di tutti i mali?
    Da _dancan_ nel forum Scienza e natura
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 10:55
  2. Rime-di naturali / contro quasi tutti i mali
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 23:05
  3. potere del parere altrui
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 12:19
  4. Ca**i altrui!!!
    Da Whitney nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 13:21