Originariamente inviata da schrek
Allora avremo due visioni diverse dell'amore.
Originariamente inviata da schrek
Allora avremo due visioni diverse dell'amore.
Io non riesco a godere delle disgrazie altrui nemmeno quando costoro sono i miei peggiori nemici, ai quali do per contro tutta la mia indifferenza.
Sono cosi' sensibile alla sofferenza altrui, che mi va di traverso pure quando seguo un avvenimento sportivo e la mia squadra vince, che penso a quelli che tifavano per la squadra avversa...
le vere disgrazie non si augurano nemmeno al peggior cane, e non è accettabile godere di queste anche se odiamo qualcuno, questo è fuori discussione,ma se qualcuno ci è odioso è da ipocriti di massimo livello dire che non si gode per qualche sua '' grana''
ma a dire la verità una cosina te l'avevo augurata ioOriginariamente inviata da Akemi
mi è capitato di godere del male altrui.. ovviamente non x cose gravi.. e mi capita ancor'oggi... e certe volte lo provoco io con la mia compagnia..
la cosa + brutta è stato mettere il lassativo nel bicchiare di una tipa k ha rotto le scatole a me e al mio (ex) ragazzo.. quella aveva proprio superato ogni limite e stava pure antipatica anche agli altri della compagnia..
quotoOriginariamente inviata da margot
almeno sei stato sinceroOriginariamente inviata da schrek
Forse in un momento di rabbia e di confusione con le parole mi verrebbe anche di augurare qualcosa di cattivo ad un altro,sempre nei limiti, però dentro di me se quel male auguratogli da me si avverasse ci starei molto male.
Se la persona che odio e che mi ha fatto dei torti poi le capita qualcosa di non bello GODO INFINITAMENTE, sia che sia il Karma sia che la vendetta parta da mia mano.
Non mi piace essere ipocrita perchè odio l'ipocrisia, soprattutto adoro la vendetta, fa sentire meglio! Se davvero se lo meritano ben venga perchè NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE!
Potrei citare un'infinità di esempi, ma non ne ho voglia perchè son troppi, posso dirvi l'ultima cosa che è successa di recente: mia zia quella stronza che quando i miei erano in rotta ci ha messo anche del suo per farli dividere, senza contare che in tribunale ha detto il falso, senza contare le maldicenze che diceva e certi atteggiamenti nei miei confronti...beh ora tocca a lei divorziare e non avete un'idea di quanto io stia GODENDO 8) così ora anche lei saprà tutto ciò che abbiamo dovuto passare; l'unica cosa che mi può dispiacere è per mia cugina di 16 anni ma come l'ho superata io a 17 lo può fare anche lei, unica persona a cui starò vicina!
forse non é bello ma é capitato anche a me di godere del male che lo hanno fatto a me. Credo che sia un buon modo per sentirsi meglio e non riempirsi di rabbia!