Sicuramente qualche discussione del genere sarà già stata aperta, ma io vorrei ugualmente riproporla: secondo voi esisterà mai un mondo ideale? secondo voi, a patto che esso possa esistere, come deve essere?
Quel video a mio avviso contiene uno dei migliori discorsi fatti nella storia del cinema e mi chiedo chi non condividerebbe tali parole, ma ce ne stiamo comunque qui, tutti buoni buoni in attesa di non so che cosa mentre i nostri "dittatori" si puliscono il fondoschiena delle nostre lamentele.
Nei film The Avengers e Matrix viene affermato che la razza umana finirà SEMPRE per inginocchiarsi davanti qualcuno e che il "mondo ideale" è solo un miraggio, un'illusione per evadere dalla "prigione" in cui siam nati, una prigione che non ha sbarre, ne odori, è a tutti gli effetti una "prigione per le nostre menti" poichè tramite i media di fanno vivere nella nostra ignoranza e ci scagliano contro gli svariati personaggi "Scomodi"..
io personalmente sto gettando la spugna, siamo delle marionette nelle loro mani e fino ad adesso non abbiam avuto le palle per ribaltare questo sistema..