ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree31Mi piace

A love story in 22 pictures

  1. #11
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio


    Io di bandiere ne ho viste due su 22 foto


    - - - Aggiornamento - - -



    Ok..3..
    Ma ho dovuto riguardarle 4 volte..
    Non solo bandiere, ma anche altri simbolismi eh. Poi c'è la cosa della scritta.
    A The Dark Side piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Io al suo posto mi sarei ucciso.
    Probabilmente pure io. Non ne sono sicura. Come faccio ad esserlo?

    Dev'essere devastante per un uomo farsi portare sulle spalle dalla propria donna come fosse un koala.
    E per una donna dev'essere devastante il contrario.

    Io non so se a lungo andare riuscirei più a vedere quell'uomo come il mio uomo.
    Non sto dicendo che lo lascerei . Semplicemente non sarebbe più quello di una volta.
    Probabilmente verrebbero meno molte condizioni tali per cui la storia era iniziata.
    Però vabbè. Io non ho né istinto materno né spirito da crocerossina.

    Ma al contrario, un uomo per accettare questa condizione che tipo di atteggiamento dovrebbe avere?

    Boh non è semplice.
    Secondo me dietro quegli occhioni ciccibbau e tutte quelle belle foto montate ad hoc, si nasconde una grande tristezza.




    Momento RudeMood ON:
    Coso qua, Rambo, secondo me la trombava come un gorilla. Mo' cinismo a parte non oso immaginare quanto possa essere stato devastante questo aspetto, soprattutto per lui. Lei troverà tutti i gorilla che vuole...
    A Sally.B, Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  4. #13
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Probabilmente la storia sotto sarà vera, ma le foto sono montante ad arte: vedi bandiere ovunque e quel taylor morris welcome home hero scritto come se fosse il cartellone del film.
    Bellissime foto comunque, indipendentemente dalla storia.
    La storia sarà sicuramente vera e non c'è dubbio che il ragazzo e la moglie ne abbiano passate tante.
    Con tutto il rispetto per la storia che c'è dietro quindi, penso che queste storie mi abbiano un po' rotto i coglioni per come vengono proposte al pubblico. Tanta gente torna dalla guerra...altra non torna. Odio questo mostrarsi troppo, questo ostentare, questo chiamare eroe ogni cazzo di soldato che torna da casa senza un arto, come se andassero in guerra senza percepire stipendi esorbitanti. Ma non è manco questo. E' il dover suscitare emozioni vedere una persona senza arti, questa cosa può essere commovente, ma è una pura americanata.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #14
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Sicuramente dietro questi scatti c'è tanta sofferenza, e sicuramente questi scatti sono montati ad arte, a mo' di spettacolino.
    Ma non significa che quel sorriso debba essere necessariamente caricato, magari quella foto è uno dei pochi sorrisi che sono riusciti a tirare fuori. Ma lo hanno fatto.
    Di certo queste storie sono all'ordine del giorno, i soldati sono consapevoli dei rischi, non tutte le coppie reagiscono così, e compagnia bella. Ma prendiamo questi scatti come emblema di una storia portata avanti con tanta forza.
    Io non li biasimo.

  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Sicuramente dietro questi scatti c'è tanta sofferenza, e sicuramente questi scatti sono montati ad arte, a mo' di spettacolino.
    Ma non significa che quel sorriso debba essere necessariamente caricato, magari quella foto è uno dei pochi sorrisi che sono riusciti a tirare fuori. Ma lo hanno fatto.
    Di certo queste storie sono all'ordine del giorno, i soldati sono consapevoli dei rischi, non tutte le coppie reagiscono così, e compagnia bella. Ma prendiamo questi scatti come emblema di una storia portata avanti con tanta forza.
    Io non li biasimo.
    Io non biasimo loro, attenzione, biasimo il loro modo di mostrarsi che è figlio di una cultura che estremizza tutto, che vuole suscitare per forza emozioni forti da tutto, belle o brutte che siano.
    Quando vedo foto del genere, prima penso a come le abbiamo montate per suscitare per forza emozioni, e poi penso che quell'uomo è un povero cristo e che hanno tutti e due una forza incredibile.
    Ma il primo pensiero che mi suscitano è quello dell'americanata.

  7. #16
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Io non biasimo loro, attenzione, biasimo il loro modo di mostrarsi che è figlio di una cultura che estremizza tutto, che vuole suscitare per forza emozioni forti da tutto, belle o brutte che siano.
    Quando vedo foto del genere, prima penso a come le abbiamo montate per suscitare per forza emozioni, e poi penso che quell'uomo è un povero cristo e che hanno tutti e due una forza incredibile.
    Ma il primo pensiero che mi suscitano è quello dell'americanata.
    Beh si, su quello mi trovi d'accordo.

    Eppure non so, magari le stesse foto avrebbero emozionato lo stesso anche senza essere montata in modo plateale, proprio perché in assenza di montaggi, l'attenzione si sarebbe focalizzata su questi ragazzi e su questa vicenda.

  8. #17
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio


    Beh si, su quello mi trovi d'accordo.

    Eppure non so, magari le stesse foto avrebbero emozionato lo stesso anche senza essere montata in modo plateale, proprio perché in assenza di montaggi, l'attenzione si sarebbe focalizzata su questi ragazzi e su questa vicenda.
    Ma io credo che le foto non siano state fatte con lo scopo di renderle pubbliche. Però messe insieme e pubblicate in quel modo, mi son sembrate tutto quello che ti ho detto prima.
    Il problema è che ci bombardano di ste storie sempre uguali, e guarda caso, si tratta sempre di casi che vengono dall'USA.
    Mo sarà un caso o meno, per me adesso son fatti con lo stampino.

  9. #18
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    si tratta sempre di casi che vengono dall'USA.
    Mo sarà un caso o meno, per me adesso son fatti con lo stampino.
    A Annie Lennox, Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  10. #19
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vorrei mi facessero lo stesso collage delle altre centinaia di mutilati poi abbandonati a se stessi....

    Sarò cinico ma non ci trovo niente di bello, solo tanta tristezza per le vittime di una guerra inutile!
    A Annie Lennox, Temperance e Platypus piace questo intervento

  11. #20
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Vorrei mi facessero lo stesso collage delle altre centinaia di mutilati poi abbandonati a se stessi....

    Sarò cinico ma non ci trovo niente di bello, solo tanta tristezza per le vittime di una guerra inutile!
    Veramente.. e concordo con Rude.
    A Randagio piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pensate che le storie in chat non possano esistere?
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/5/2012, 20:56
  2. Love story o 3msc e ho voglia di te?
    Da Chanel* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 13:45
  3. Love story
    Da Holly nel forum Trash
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 17:29
  4. Van Halen - Love Walks in
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2005, 9:22
  5. RAGAZZI UN CONSIGLIO??? VIVETE LE VOSTRE STORIE IN MODO....
    Da FLESHNA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 8:01