Un altro qua che vivrebbe volentieri gli anni 70 e 80 (più gli 80).
Oppure nel 1700, possibilmente a Venezia
Un altro qua che vivrebbe volentieri gli anni 70 e 80 (più gli 80).
Oppure nel 1700, possibilmente a Venezia
io ne ho due.
-1850, ma sarei dovuta nascere in una famiglia ricca. Vorrei avere gli sfarzi che avevano le famiglie ricche. gli usi, i costumi.
passare la giornata a cavalcare cavalli e a raccogiere fiori xD
-1968. O intorno a quegli anni. Tutti erano ignoranti su malattie, sui danni del fumo e dell'alcool. Mi sarei potuta violentare in tutti i modi possibili immaginabili senza sentirmi nemmeno un po' in colpa. *_*
Anni 70 da teen-ager assolutamente, mi sarebbe piaciuto alla grande il clima molto politico e la vita sociale dei giovani dell'epoca.
Essendo un periodo abbastanza vicino, questo posso affermarlo con una certa sicurezza.
Volendo andare un po' più sul fiabesco-romantico, dico sempre che mi sarebbe piaciuto essere un personaggio di Jane Austen, vivere in una grande tenuta nella campagna inglese, cavalcare il mio pony, innamorarmi di Mr. Darcy e non avere niente a cui pensare se non l'organizzazione di pranzi e cene con i vicini.
Anni 60-70...ma in America, non qui, col cazzo
Altrimenti voto anch'io per il 1500, o anche il 1600.
Un mio capriccio assurdo e irrealizzabile, peraltro, è sempre stato quello di conoscere di persona Leonardo Da Vinci.
Io ADORO i vestiti che portavano nell'800 *__* e anche quelli che portavano i greci *.*
70-80.... ma forse anche i 50!
Direi l'800 e l'era greca, che mi ha sempre affascinato parecchio.
Anni "recenti", gli anni '80.
Altrimenti dall'800 indietro quasi tutto. Mi affascina troppo il passato! **