ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 185

parti del corpo

  1. #171
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    ok ma se la guardi in viso preferisci vedere un mostro con un bel paio di tette e un bel culo?
    mmm discorso lungo da spiegare, io tendo a fare 2 distinzioni nette: viso e corpo.
    Il viso per me è una bellezza x i miei occhi, il corpo è una bellezza per il mio testosterone...
    Poi da spiegare ci vorrebbero mille parole...ma posso riassumere dicendo ke x ciò ke riguarda solo il sesso il fisico sia più importante del viso.
    Io insomma vengo "eccitato" dal fisico mentre da un bel viso vengo "colpito".
    Per una storia duratura darei importanza al viso, ma per una notte di sesso selvaggio darei importanza al fisico.
    Poi ovvio se quella che ha il bel fisico è, in viso, un mostro allora lascio perdere...però nn nego che se il "mostro" ha un bel culo o 2 belle tette un okkio su queste 2 parti ce lo butto.


  2. # ADS
     

  3. #172
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    mmm discorso lungo da spiegare, io tendo a fare 2 distinzioni nette: viso e corpo.
    Il viso per me è una bellezza x i miei occhi, il corpo è una bellezza per il mio testosterone...
    Poi da spiegare ci vorrebbero mille parole...ma posso riassumere dicendo ke x ciò ke riguarda solo il sesso il fisico sia più importante del viso.
    Io insomma vengo "eccitato" dal fisico mentre da un bel viso vengo "colpito".
    Per una storia duratura darei importanza al viso, ma per una notte di sesso selvaggio darei importanza al fisico.
    Poi ovvio se quella che ha il bel fisico è, in viso, un mostro allora lascio perdere...però nn nego che se il "mostro" ha un bel culo o 2 belle tette un okkio su queste 2 parti ce lo butto.
    ah ok alla fine niente di diverso dal pensiero che fanno quasi tutti gli uomini

  4. #173
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    ah ok alla fine niente di diverso dal pensiero che fanno quasi tutti gli uomini
    Si infatti, è che certe volte son contorto nel farmi capire.

  5. #174
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Schiena, sedere, viso, occhi e mani.

  6. #175
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    ah ok alla fine niente di diverso dal pensiero che fanno quasi tutti gli uomini
    appunto "quasi" tutti, io non riesco a guardare il "culo scultoreo" di una befana! Ma sotto il viso di Scarlett Johansson mi andrebbe bene anche un fisico budino.

  7. #176
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 259
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uhm direi occhi!

  8. #177
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    viso

  9. #178
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    viso,labbra.Quando un uomo le sa muovere poi...

  10. #179
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgios Visualizza il messaggio
    Prima su tutto i piedi, che sono la parte del corpo di una donna che mi piace di più, se ha dei bei piedi sono già cotto

    Poi anche gambe, sedere, mani, ma prima di tutto i piedi, se non ha i piedi belli non ci vado
    Il problema dei piedi è che, secondo certe statistiche, per gli uomini sono tra le prime parti del corpo più attrenti come seno, sedere e occhi, ma per le donne sono la parte meno gradita del proprio corpo, ed essendo poco gradita dà fastidio che si guardino. È per quello che i piedi sono ancora molto legati al solo fetish e molti si vergognano a dire che li apprezzano, a differenza di quasi tutto il resto del corpo.
    C'è anche da dire che i piedi proprio belli sono molto rari anche tra le tipe fighe, io non direi mai se non ha i piedi belli non ci vado, però se mi piace il resto quella è un po' la prove del 9 per essere quasi perfetta.

  11. #180
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    sguardo e spalle

Discussioni simili

  1. Test sulle parti del corpo
    Da UriGeller nel forum Quiz e test
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 16/2/2017, 20:24
  2. La guerra contro i Parti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 23:05
  3. Parti del corpo, particolari
    Da UriGeller nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 13:11
  4. barzellette x veneti (ha parti in dialetto!)
    Da kiara90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 9:53
  5. stelline da tutte le parti
    Da Chanel* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 18:51