Prima su tutto i piedi, che sono la parte del corpo di una donna che mi piace di più, se ha dei bei piedi sono già cotto
Poi anche gambe, sedere, mani, ma prima di tutto i piedi, se non ha i piedi belli non ci vado
Prima su tutto i piedi, che sono la parte del corpo di una donna che mi piace di più, se ha dei bei piedi sono già cotto
Poi anche gambe, sedere, mani, ma prima di tutto i piedi, se non ha i piedi belli non ci vado
assolutamente viso...per quanto il fisico possa essere di estrema importanza non riuscirei mai a baciare un ragazzo con il fisico di Brad Pitt e il viso di Benigni (cn tutto il rispetto)
sarò anomala, ma il naso. non potrebbe mai piacermi un uomo col naso piccolo....mi piacciono i nasoni. e poi non potrei mai stare con un uomo tarchiato.
Sguardo, culetto
mani occhi guance e sedere
A primo impatto il viso, ma subito dopo il fisico tra cui spiccano seno e sedere.
Comunque tra una donna con bel viso e fisico brutto, e una con viso brutto e bel fisico guardo di piu la seconda perkè il bel fisico è un piacere da guardare! (ke poi cmq mi limiterei solo a guardare e non ad altro perchè in viso nn mi piace è un altro discorso)
Bocca e "movimenti"
Si si ovvio!
Non mi sono spiegato...diciamo che nei momenti in cui non sto parlando con questa tipa bella fisicamente spesso se butto un okkio lo butto più sul fisico che sul viso...
Ovvio che se sono con lei e le sto parlando la guardo in viso!
Capito ora keira? Quindi sappi che se mai un giorno dovessi incontrarti, nelle fasi in cui nn mi stai parlando un pò il culetto e il seno da buon ragazzo etero te li guarderò!
(nn mi uccidere x questa affermazione ti prego)