Gli uomini che vivono senza donne sono in serio pericolo di vita. Non sono geneticamente programmati per fare cose del genere.
Fra l'altro adoro ascoltare i dialoghi fra fuori sede maschi che fanno la spesa. Non sono per niente in grado, ficcano di tutto in quel carrello. E adoro ancora di più vederli al negozio di detersivi, prendono la prima cosa che capita XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
manda un uomo a far la spesa e ti ritroverai con decine di cose che in realtà non servono ad una mazza perchè con quelle cose di concreto non puoi far nulla
- - - Aggiornamento - - -
Devo imparare a non risponderti, ogni volta te ne esci co sto precisare che stai scherzando perchè proprio non arrivi a capire che scherzo pure io...pesantezza.
Ahahahah è assolutamente vero
Sarebbero poi capaci di spendere cifre improponibili per comprare due cavolate. Cose come: "hai preso latte e pane? quanto hai speso?" "uhm... otto euro". E sì, mi è capitato più volte di assistere a scene simili, magari non con il latte e con il pane
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Penso che l'ideale sia a 90° ma sopra la lavatrice....vabbè tanto non la capirà nessuno come sempre