alla fine nn ho detto la cosa principale... x me sono eroi!!!!!!!!
alla fine nn ho detto la cosa principale... x me sono eroi!!!!!!!!
eheh, aspettavo questa frase Beh, il termine 'codardo' designa colui che non affronta i problemi, e scappa... senza il coraggio per affrontare i problemi.Originariamente inviata da chica_latina
Sono sfumature, ma io non dico di nascondersi per evitare di combattere... ma di nascondersi, per combattere di più di quello che puoi fare esponendoti. Il tuo sacrificio, a cosa varrebbe?!
Sarebbe più produttivo per la tua causa vincere, e non suicidarsi.
Non so se avete visto il film 'Il patriota' , ma lì, inizialmente i coloni, combattevano contro un nemico più forte di loro, l'inghilterra. I coloni era pochi, e tutti condatini... l'esercito inglese era 1000volte più preparato alla guerra e più numeroso.... I coloni, combattendo all'aperto, si sono fatti massacrare. Hanno cambiato generale, che ha cambiato strategia... (questo stesso generale, da solo, ha ucciso più di 20 uomini, in 5 minuti, senza venire neanche visto....) Ha fatto cambiare strategia ai coloni, con imboscate e senza esporsi... e poi, quando era il momento giusto, si sono esposti. Ma solo quando erano in grado di poter vincere... e alla fine, hanno vinto!!
E' solo un film, ma secondo me fa riflettere..
Per me, questi sono eroi!! non quelli che buttano via le proprie vite
Originariamente inviata da bibi
non lo dico in modo offensivo, ma per me, sei un'illusa.
Non li considero assolutamente eroi..
Grimmy awards per te, hai ragione.Originariamente inviata da grimmy
Ho visto anch'io quel film ho contato come 36 volte che si vedeva il microfono dall'alto
Beh Wash-linpton era un ottimo generale..
cmq nè possibile affrontare a faccia a faccia certe persone sono troppo forti e nn puoi nemmeno metterci la faccia, ma questo l'avete già detto voi...
la sà la sàOriginariamente inviata da grimmy
sono stati coraggiosi e tutti il resto, ma non degli eroi... anche facendo girare i volentini in modo anonimo sarebbero riusciti a fare lo stesso che così, allo scoperto, e potrebbero aver fatto anche di più, visto che sarebbero vissuti più a lungo...
xkè scusa??Originariamente inviata da John Galliano
il mondo è un po' diversoOriginariamente inviata da bibi