alla fine nn ho detto la cosa principale... :oops: :oops: x me sono eroi!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
alla fine nn ho detto la cosa principale... :oops: :oops: x me sono eroi!!!!!!!!
eheh, aspettavo questa frase ;) Beh, il termine 'codardo' designa colui che non affronta i problemi, e scappa... senza il coraggio per affrontare i problemi.Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Sono sfumature, ma io non dico di nascondersi per evitare di combattere... ma di nascondersi, per combattere di più di quello che puoi fare esponendoti. Il tuo sacrificio, a cosa varrebbe?!
Sarebbe più produttivo per la tua causa vincere, e non suicidarsi.
Non so se avete visto il film 'Il patriota' , ma lì, inizialmente i coloni, combattevano contro un nemico più forte di loro, l'inghilterra. I coloni era pochi, e tutti condatini... l'esercito inglese era 1000volte più preparato alla guerra e più numeroso.... I coloni, combattendo all'aperto, si sono fatti massacrare. Hanno cambiato generale, che ha cambiato strategia... (questo stesso generale, da solo, ha ucciso più di 20 uomini, in 5 minuti, senza venire neanche visto....) Ha fatto cambiare strategia ai coloni, con imboscate e senza esporsi... e poi, quando era il momento giusto, si sono esposti. Ma solo quando erano in grado di poter vincere... e alla fine, hanno vinto!!
E' solo un film, ma secondo me fa riflettere..
Per me, questi sono eroi!! non quelli che buttano via le proprie vite
Quote:
Originariamente inviata da bibi
non lo dico in modo offensivo, ma per me, sei un'illusa.
Non li considero assolutamente eroi..
Grimmy awards per te, hai ragione.Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Ho visto anch'io quel film ho contato come 36 volte che si vedeva il microfono dall'alto :lol: :lol:
Beh Wash-linpton era un ottimo generale.. :roll:
cmq nè possibile affrontare a faccia a faccia certe persone sono troppo forti e nn puoi nemmeno metterci la faccia, ma questo l'avete già detto voi...
:ok: la sà la sà :ok:Quote:
Originariamente inviata da grimmy
sono stati coraggiosi e tutti il resto, ma non degli eroi... anche facendo girare i volentini in modo anonimo sarebbero riusciti a fare lo stesso che così, allo scoperto, e potrebbero aver fatto anche di più, visto che sarebbero vissuti più a lungo...
xkè scusa?? :roll: :shock:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
il mondo è un po' diversoQuote:
Originariamente inviata da bibi