Solitamente quando sono ubriaco mi spoglio (avessi almeno un bel fisico ) ...
Da quanto mi spoglio dipende quanto ho bevuto e la gente tra cui mi trovo, ma non raramente succede che mi ritrovo a cazzo all'aria...
Solitamente quando sono ubriaco mi spoglio (avessi almeno un bel fisico ) ...
Da quanto mi spoglio dipende quanto ho bevuto e la gente tra cui mi trovo, ma non raramente succede che mi ritrovo a cazzo all'aria...
Questo topic mi piace..
Peccato che poi non me le ricordi molto le cazzate! XD
Comunque rimorchiare dei cessi e distruggere coppie direi che è un qualcosa di consolidato XD
@Joy Turner, se vuoi illuminarmi con qualche cazzata che ho fatto l'altra sera, oltre a quelle che già so ma che non hanno nulla di comico
@Folletta dovrei farmi un video in cui ti imito per render l'idea, a parole è inspiegabile.
Cmq io ieri sera ho preso il testimone.
Queste me le hanno raccontate, perchè io ho rimosso
-I miei amici hanno dovuto trascinarmi con la forza perchè volevo assolutamente pisciare davanti ad una chiesa.
-Insieme ad un mio amico ho rubato una bicicletta, ci siamo schiantati su un cancello da cui è venuta fuori una vecchia che ci ha insultato e noi le abbiamo lanciato la bici nel giardino.
-Ho cantato canzoni trash al Kebab
Mai capitato perchè non bevo ed essendo astemio non credo mi succederà mai, però non rinuncio a leggere le vostre esperienze.
Torni dalle mie parti? Ti prego dimmi di si che ci ritorno anche io!
ps. 'D! Ho limonato con uno che non è un mio amico... guarda, è quello lì!'
(disse puntandogli un dito sul naso)
Perla di lunedì sera:
'Ciao scusa, hai una sigaretta?'
'No, mi spiace..'
'Senti sono un'infermiera, un giorno anche tu avrei bisogno di un catetere!'
'Tieni!'
(questo è avvenuto per tipo tutta la sera)