c'era un servizio interessante delle iene su questi codici..e han dimostrato la loro validità in certi casi
Davanti a cassa mia hanno scritto "erba libera"... che vogliono sti Zingari? Venire a fregarmi il prato?
Ne sento parlare da moltissimo tempo di questi codici, non è proprio una novita... il problema mi pare di aver poi capito che ogni "clan" ha i suoi codici con significati diversi ed è quindi difficile risalire al reale significato degli stessi, oltretutto alcuni potrebbero essere segna casuali o fatti da ragazzini (vedi segni su citofoni o su pulsantiere ascensori) mentre aspettano... quindi è vero che esistono e si si notano strani segni è bene cercare di eliminarli al più presto ma non credo siano interpretabili.
[OFF TOPIC]Francamente quel tizio manco sapevo chi fosse e poi in argomenti come quelli di varie religioni i nomi si italianizzano sempre o quasi, quindi non sarebbe un errore, in ogni caso io pensavo tu ti riferissi, dato che hai parlato di battuta, ad "e l'ha cancellata" dicendo che quindi aveva cancellato solo la e...
[/OFF TOPIC]
Si,certo, non era riferito a te...ma è la riprova che molti sventolano sentimenti antisemiti senza avere una minima coglizione sull'argomento in questione