ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56
Like Tree33Mi piace

Siamo banali?

  1. #51
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mmh, secondo me questa cosa dell'essere originali e non essere mainstream è una stupida mania da hipster/indie/quellocheè.
    Il discorso originale/ banale è punamente soggettivo: ad esempio, molti dei miei amici mi definiscono un'originale, ma a dire il vero sono tale e quale a chissà quante altre darkettone scrause del mondo...
    Far parte di una corrente può sambrare banale, ma se questo ci rispecchia e ci fa sentire noi stessi, perché non dovremmo farlo?
    L'originalità a tutti costi spesso non paga, anzi...


  2. # ADS
     

  3. #52
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    ma anche facendo parte di un a corrente si può essere originale, almeno io lo sono sempre stato, da metallaro "snobbavo" ad esempio chi aveva gusti musicali del cazzo sempre nel campo metal, insomma se il detto era sex drugs e rock'n'roll, io ero poco drugs, fumavo solo sigarette, sex per niente e tutto rock'n'roll, il bello che all'apparenza facevo tutt'altro effetto, portavo il chiodo con jeans strappato sopra, toppe e spille, capelli lunghi e di continuo mi fermavono chidendomi se c'avevo la roba

    non voglio ora passare per ragazzo per benino, qualche canna l'ho fumata, ma non sono andato oltre.

  4. #53
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    ma anche facendo parte di un a corrente si può essere originale, almeno io lo sono sempre stato, da metallaro "snobbavo" ad esempio chi aveva gusti musicali del cazzo sempre nel campo metal, insomma se il detto era sex drugs e rock'n'roll, io ero poco drugs, fumavo solo sigarette, sex per niente e tutto rock'n'roll, il bello che all'apparenza facevo tutt'altro effetto, portavo il chiodo con jeans strappato sopra, toppe e spille, capelli lunghi e di continuo mi fermavono chidendomi se c'avevo la roba

    non voglio ora passare per ragazzo per benino, qualche canna l'ho fumata, ma non sono andato oltre.
    Beh, ma penso che questo, più che dall'originalità, dipenda da delle scelte di vita...

  5. #54
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 2/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    nessuno è banale, la banalità sta nel chi giudica gli altri banali.
    A dajide piace questo intervento

  6. #55
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Svart Visualizza il messaggio
    Beh, ma penso che questo, più che dall'originalità, dipenda da delle scelte di vita...

    oddio essere metallaro non è una scelta di vita, è stato più un hobby, in quanto ritengo le scelte di vita altre cose, come amore e famiglia.

    Far parte di una corrente che ti fa sentire te stesso, mi suona male, insomma per essere se stessi non c'è bisogno di gruppi, lo devi essere sempre soprattutto quando sei solo a confrontarti con il mondo.
    ,

  7. #56
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    oddio essere metallaro non è una scelta di vita, è stato più un hobby, in quanto ritengo le scelte di vita altre cose, come amore e famiglia.

    Far parte di una corrente che ti fa sentire te stesso, mi suona male, insomma per essere se stessi non c'è bisogno di gruppi, lo devi essere sempre soprattutto quando sei solo a confrontarti con il mondo.
    ,
    Questo lo so, faccio parte anch'io dell'ambiente metal... Mi riferivo al fatto di non far uso di stupefacenti nonostante nella "corrente" siano in molti a farlo

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Siamo solo noi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 1:04
  2. E siamo quasi a Natale
    Da Lilith nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 18:44
  3. Dove siamo finiti...
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/1/2005, 17:14
  4. SIAMO SEMPRE IN CERCA DI QUALCOSA MIGLIORE
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 13:08
  5. MA DA CHI SIAMO GOVERNATI ?
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:50