ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56
Like Tree33Mi piace

Siamo banali?

  1. #41
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ma secondo me non è mai questione di posti, di andare, a ballare ecc. Allora la gente non dovrebbe apprezzare le cose "buone" (io ho fatto l'esempio della Nutella) solo perché piacciano a tutti?
    La banalità dovrebbe risiedere più nel pensiero che nell'azione. A sto punto mi raccomando, andiamo tutti in vacanza in paesi sperduti, che New York è banale -.-
    che poi, se lo facessero tutti, diventerebbe banale pure quello.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Sì appunto. Come ho scritto non è questione di numeri.

  4. #43
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ma io ho citato quel fatto come esempio, come fatto da ricollegare al post di Lucien che mi è venuto in mente.
    Ovvio che gli esempi sulle azioni e i pensieri sarebbero milioni di milioni.

  5. #44
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Si lo so, era per dire che la gente che hai citato è coglionazza perché pensa che la banalità sia nel posto dove andare ecc.
    A Elaine Marley e Joy Turner piace questo intervento

  6. #45
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Essere banale vuol dire essere privo di originalità. Non ci ho mai pensato ma se ci penso credo di essere banale quanto tutti gli altri, del resto. Tutti cerchiamo serenità, un lavoro, una famiglia, un equilibrio economico e mentale, una passione che ci possa mandare avanti giorno dopo giorno e farci apprezzare la vita. Avere gli occhialoni neri e la giacca arricciata sui gomiti non ti rende originale, ti rende alternativo, ma automaticamente l'essere alternativo è la nuova moda, quindi ti rende uguale agli altri. Desiderare Londra per farci un'esperienza di due anni non ti rende alternativo, sono cose sentite e risentite. Sapere che passi le notti a scrivere poesie o racconti brevi non ti rende originale, è pieno di persone del genere. Stessa cosa per chi va in discoteca e si droga a più non posso, ormai è (purtroppo) routine. Per essere originale bisogna distinguersi e secondo me di questi tempi è molto difficile, siamo in tantissimi e perdipiù sforzarsi di rendersi diversi ti rende ancora più uguale agli altri.

  7. #46
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Si lo so, era per dire che la gente che hai citato è coglionazza perché pensa che la banalità sia nel posto dove andare ecc.
    Ah, ora ho capito!
    @Randy Mellons, la cosa più divertente, è che sta gente (in particolare, ma anche altri) etichettano le persone con i gusti divresi dai loro.
    Per dire, io da loro sono stata etichettata come 'la fighetta da discoteca, che frequenta i posti 'giusti' ', e di conseguenza, automaticamente dovevo leggere Moccia e Fabio Volo. Dovevo amare Edward Cullen e guardare Amici di Maria.
    Sti ragazzi sono stati convinti per anni di questo, giuro.
    Per loro, una come me, che va ai concerti di Vasco Rossi, che gira con la Louis Vuitton e con i Ray Ban NON deve aver mai visto Guerre Stellari. Non deve conoscere Indiana Jones, deve aver visto Trainspotting solo per moda e non deve sapepere che prima di essere un film era anche un libro, e altre convinzioni.

  8. #47
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    @Joy Turner questo che dici più che banalità è semplicemente ragionare per stereotipi. (il che forse è peggio) Un po' come se ogni persona che ha visto Guerre Stellari è automaticamente un genio del computer.
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #48
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Ah, ora ho capito!
    @Randy Mellons, la cosa più divertente, è che sta gente (in particolare, ma anche altri) etichettano le persone con i gusti divresi dai loro.
    Per dire, io da loro sono stata etichettata come 'la fighetta da discoteca, che frequenta i posti 'giusti' ', e di conseguenza, automaticamente dovevo leggere Moccia e Fabio Volo. Dovevo amare Edward Cullen e guardare Amici di Maria.
    Sti ragazzi sono stati convinti per anni di questo, giuro.
    Per loro, una come me, che va ai concerti di Vasco Rossi, che gira con la Louis Vuitton e con i Ray Ban NON deve aver mai visto Guerre Stellari. Non deve conoscere Indiana Jones, deve aver visto Trainspotting solo per moda e non deve sapepere che prima di essere un film era anche un libro, e altre convinzioni.
    Ma dove li hai trovati questi, sulle merendine kinder?

  10. #49
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Ma dove li hai trovati questi, sulle merendine kinder?
    Si, in particolare nell'ovetto!

    Certo Randy, Quella del genio del computer mi mancava
    Cmq si, spesso chi reputa banali gli altri ragiona per stereotipi, autoconvincendosi di essere nel giusto, di essere originali in tutte le azioni. Fanno tanto quelli che 'noi non pensiamo alle apparenze', e poi, quando in gruppo vedono una novità, si scoprono peggio delle comari di paese, pronti a giudicare in base a 'se uno fa questo, automaticamente è quello'.

    Questi ovviamente erano i casi limite che mi sono capitati, che mi sono venuti in mente e che ho voluto condividere.




    No, non è vero, volevo far la figa facendovi vedere che io so a memoria Guerre Stellari.

  11. #50
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    In una certa misura tutti guardiamo all'apparenza. Chi dice di non farlo, è solo perché, manco a farlo apposta, vuole distinguersi.
    A Joy Turner e Fiona piace questo intervento

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Siamo solo noi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 1:04
  2. E siamo quasi a Natale
    Da Lilith nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 18:44
  3. Dove siamo finiti...
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/1/2005, 17:14
  4. SIAMO SEMPRE IN CERCA DI QUALCOSA MIGLIORE
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 13:08
  5. MA DA CHI SIAMO GOVERNATI ?
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:50