E dire che una cosa è scontata non è scontato a sua volta? Proprio perché, essendo scontata, tutti sappiamo che lo é, quindi ribadirlo è altrettando scontato
E dire che una cosa è scontata non è scontato a sua volta? Proprio perché, essendo scontata, tutti sappiamo che lo é, quindi ribadirlo è altrettando scontato
Ma a me è chiaro cio che dici
Io non ti sto attaccando, volevo semplicemente dire che dietro un generico "odio..." c'è qualcosa.
Cioè, perchè uno deve avere creatività su una cosa cosi personale?!
Uno scrive quello che pensa in base ai propri vissuti, vuoi o non vuoi le cose scontate sono brutte!
Comunque sia, riconosco che questa cosa stava troppo a cuore a me e non riuscivo a non prenderla sul serio, quindi è questo xD
Tu sei scontato a far notare queste cose
attenzione alle cose scontate: l'amore è scontato, la famiglia è scontata, un figlio è scontato, la stessa vita è scontata, ma che cazzo non è scontato?
Qunado pensi che le parole degli altri siano scontate, vuol dire che lo sono le tue
la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo?
dai comunque non volevo scatenarvi problemi interiori con le mie parole.. io forse ho solo una visione diversa nel vedere le mie cose brutte. o meglio, visto che potrebbe essere scontato ripeterle e dire sempre le stesse frasi, forse cercherei semplicemente di essere un pochino più originale! tutto lì.
peace.
Se non si parlasse anche di "cose scontate!" ci sarebbero molti ignoranti in più!