In parte concordo, però dai se dovessimo accusare le persone per ogni post scontato, in quanti dovrebbero essere cacciati dalla community?
In parte concordo, però dai se dovessimo accusare le persone per ogni post scontato, in quanti dovrebbero essere cacciati dalla community?
Le cose che vanno contro natura, cioè, secondo il mio esagerato punto di vista, quasi tutto al giorno d'oggi . Quindi zoomerei su cose come le guerre.
Se dico la guerra e la fame sono scontato ?
La juve e i teletubbies ?
La guerra non è contranatura, è praticamente la natura.
Cmq io penso sia la noia di vivere, quando realmente non sai fare e tutto ciò che fai ti pare inutile
Se intendi che per vivere bisogna uccidere altri esseri viventi, quello è istinto di sopravvivenza che è necessario...
In effetti però è curioso e allo stesso tempo crudele che ogni uomo o animale in principio è stato creato con l'obbligo di uccidere per non venire ucciso o comunque andare in contro alla morte
Io aggiungere a questo anche "l'attesa" vista come speranza di vita, non so se mi spiego.
Per esempio, una persona che è in attesa di sapere se dopo avere fatto un incidente si salverà o no. Ecco, a mio avviso, questa è una delle cose più brutte, il "non sapere", l'essere in bilico tra due parti opposte senza sapere davvero cosa accadrà...
Se a me non interessa e ho voglia di scriverlo, non vedo quale fastidio potrei darti.
Ma guarda, sarò anche crudele... se vuoi ti riempio di frasi di cose brutte così sei contento e siamo tutti più buoni!
Allora, non so se è chiaro, che io non sto condannando il fatto che TU hai sofferto per quelle cose, che neanche ho letto tra l'altro, io più che altro so dicendo, che potrei dirti anche io che odio vivamente il suicidio, come odio gli stupri, come odio i pedofili, come odio gli incidenti autostradali, come odio perdere amici... ma per me dire queste cose è scontato e OVVIO.
Quindi piuttosto che scriverli, se proprio non ti piace la parola ''scontati'', ti dico che potevi avere un po' più di creatività.
Il ''tu'' è sempre generico, non è rivolto a te.