l'unica cosa che vorrei ricordare se perdessi la memoria è solo come si suona il pianoforte... poi con la melodia tutti gli altri ricordi vengono a galla
l'unica cosa che vorrei ricordare se perdessi la memoria è solo come si suona il pianoforte... poi con la melodia tutti gli altri ricordi vengono a galla
Il mio primo ricordo.. Bhe quando lasciai il mio ex perchè INIZIAI X LA PRIMA VOLTA A VIVERE! il secondo... L'estate del 2010 perche ho conosciuto delle persone favolose , che mi hanno aiutato in ogni passo che facevo... Bhe il terzo ricordero per sempre il 25 marzo 2011 e stato la prima volta che mi sono per davvero innamorata!
Oh,mio Dio!
Sicuramente non vorrei dimenticare di esser mamma, quindi anche la gravidanza, il parto e veder crescere mia figlia.
Non vorrei scordare il mio matrimonio e mio marito, come ci siamo conosciuti, anche tutte le litigate fatte...
E...mmm...forse come terza cosa non vorrei scordare Firenze. La città che amo, più della mia città Natale...
In realtà non vorrei scordare anche tutte le avventure passate con la mia migliore amica. 15 anni di risate, inventive, minchiate colossali fatte assieme non si possono dimenticare!
Io dimenticherei volentieri tutto.
Persone, luoghi, episodi, me stesso anche.
Un bel reset