Io ricorderei soprattutto la mia infanzia, senza quella non sarei la persona che sono adesso.
Io ricorderei soprattutto la mia infanzia, senza quella non sarei la persona che sono adesso.
Vorrei conservare solo il ricordo dei miei genitori, di mia zia e della mia prima cagnolina, per il resto amen, se sono stata amica di una persona è perchè mi ci trovavo, quindi legherei di nuovo senz'altro. E così per il resto.
Spero di conservare solo la voglia di farmi il giro del mondo in bicicletta, sarebbe un'ottima "scusa" per partire e lasciare tutto e tutti, senza rimorsi.
I miei genitori, mia nonna e mia zia.
Perchè si.
- Dove abito (così riconosco i genitori,fratello e cane... e posso prendere il cellulare e leggere tutti i nomi della mia rubrica e quindi amici e moroso )
- la mia esperienza più brutta (perchè quella che mi ha fatto essere quella che sono)
- la voglia di viaggiare
Ecco, manco dal forum da un paio di mesi e scelgo l'argomento peggiore per rientrare... dunque dunque. Se devo essere sincero, sceglierei di ricordarmi solo della mia famiglia e della mia ragazza, il resto (come ha detto anche qualcun altro) non è importante e sarebbe la giusta occasione di ricominciare da zero una vita completamente nuova. Che poi, se davvero perdessimo la memoria, non potremmo sapere cosa e come eravamo prima, quindi sarebbe nuova comunque
Qualcuno di voi ha mai visto Memento? (@Khumiko mi sembra che lo avevo consigliato a te, vero?) ecco, lo stratagemma che il protagonista usa non sarebbe male, ma li il problema è diverso, riguarda la memoria a breve termine.
Solo tre cose? Allora dico
- Tette
- Seni
- Poppe
Si, @ilbrucaliffo lo hai consigliato a me, ma devo ancora vederlo xD
Dovendo scegliere sicuramente vorrei tenere il ricordo del rapporto che ho con mia madre, non importa se non ricorderei come siamo arrivati a questo rapporto, ma sicuramente questo è la cosa più importante.
Vorrei ricordare il rapporto che non ho qs mai con mio padre, che per un periodo breve ho avuto. Quindi ricorderei lo scorso anno intorno a natale.
E l'ultimo ricordo è sempre legato alla mia famiglia, vorrei ricordare i natali a casa della nonna, tutti insieme. Con il nonno ancora lì, al suo posto, innervosito da tutti noi bambini che a turni volevamo dire la poesia di natale e lui non ne aveva voglia!