Credo l'affetto delle persone. Si puo avere bellezza, denaro, intelligenza e salute.
Ma se non ci sono persone che ci apprezzano e ci vogliono bene, tutte queste qualità non trovano scopo.
Credo l'affetto delle persone. Si puo avere bellezza, denaro, intelligenza e salute.
Ma se non ci sono persone che ci apprezzano e ci vogliono bene, tutte queste qualità non trovano scopo.
Secondo me la cosa più importante nella vita è amare e essere amati.
Daccordo che ci sono tante altre cose importanti, ma se ne dovessi scegliere una direi l'amore perchè ritengo che anche senza tutto il resto e con solo l'amore delle persone a te care (amici, marito, familiari, ecc.) si può essere felici.
La sensazione che si prova nel sentirsi amati e nell'amare è così intensa, dolce e pura.. che il resto sembra davvero niente a confronto.
Ci sono due categorie di persone quelle: Felici e quelle che si accontentano. quest' ultima si accontenta di quello che in fondo non la rende felice x davvero; E quella felice , ha tutto x poter stare bene! Mi hai chiesto cos'è la cosa più importante della vita? Io ti rispondo la Felicità.
Quando si e felici sia ha tutto , l'amore verso il prossimo la pace x se stessi e intorno etc... Putroppo in questo mondo ci sono poche persone felici e molte che si accontentano!
sono retorico se dico la felicità?