Dipende se ho qualcosa fa ripassare: se sì, allora mi sveglio verso le 5.30, altrimenti verso le 6.45
Dipende se ho qualcosa fa ripassare: se sì, allora mi sveglio verso le 5.30, altrimenti verso le 6.45
7.01 precise non un minuto in più e uno in meno ma il problema non è il suono della sveglia che è puntualissima ogni giorno....ma io!!!!!Mi dovrei alzare molto prima per arrivare in orario a scuola ma è contro la mia natura io prima delle 7 non mi alzo e soprattutto non mi sveglio...già per me alle 7 è una trgedia non riesco neanche ad immaginare che qualcuno si svegli alle 6....ma come fate??
7.30
alle 8.10 suona la sveglia che sarebbe mia madre che già a quell' ora ha una voce da super gallina... ...va bè cmq io continuo imperterrita a dormire fino a quando nn mi chiama il mio ragazzo.....che squilla squilla squilla fin quando nn rispondo....
e son abbastanza difficile da buttar giu dal letto lo so.... :smt009
7.30
12:30
sveglia naturale...
dovrei alzarmi alle 7.45 e partire di casa alle 8.08 e invece alla fine apro gli occhi alle 8.10...
non ho una sveglia
se nn devo andare al lavoro,aspetto che gli occhi si aprono da soli,di solito tra le 10 e le 11,alltrimenti metto la sveglia alle ore 8:30 e poi come al solito faccio come c...o mi pare e mi sveglio un'ora più tardi,in ritardo cronico......
E poi alle due di notte è ancora in chat...Originariamente inviata da donnie78
Io mi sveglio si solito alle 8 se non devo andare fuori per lavoro...altrimenti orari impossibili le 3-4-5-6 ecc ecc