Prenderò il mio cuore e lo darò in pasto ai cani...Originariamente inviata da Verdy
Addio mondo crudele.
Prenderò il mio cuore e lo darò in pasto ai cani...Originariamente inviata da Verdy
Addio mondo crudele.
ciao ciao, è stato bello conoscerti ser,,,
hihihi scemotto la smetti di dire cagate???
SVEGLIA DI MIO PADRE: 5.15 ma che cazzo è deall'altra parte della casa xkè si sente finqui??
SVEGLIA DI MIA SORELLA:5.30 la musichetta tutta ritmata spagnoleggiante del cellulare.. dice che la fa "svegliare meglio" ho capito.... ma ke kazzo dev'essere a scuola alle 8.00 ke si svelgia alle 5.30????ma che ci fa due ore in bagno?? ma diko io quanto ci vuole x lavarsi e infilarsi una maglietta?? ufff....
sveglia di mia madre alle 6.00 quella sveglia insopportabile del nokia 3330 ke piano piano sale di volume sempre più e non smette mai... e poi dopo dieci minuti ricomincia.... NOOOOOO!!!
la mia svelgia suona alle 6.30 e quando mi alzo il bagno è sampre occupato MA PORKA TROIA M'AVETE SVEGLIATO ALLE CINQUE ALMENO LASCIATEMI IL BAGNO!!!!! uff... odio la mattina di mattina sono intrattabile...
In questo periodo ho lezione dalle 14 in poi...quindi mi sveglio dalle 10 alle 11!!!!
esattamente lo stesso....peccato ke a scuole c arrivo e 30Originariamente inviata da Eurasia86
ora capisco...Originariamente inviata da Verdy
io?dipende da ke ora esce il boss,dove va,cosa fa..quando mangia e quando caga.
mi dovrei alzare alle 8.30
Di solito mi alzo alle 8.00
mi sveglio tre le 6:30 e le 7:00