alle 7 suona la sveglia.....la spengo.....sistematicamente e mi sveglia mamma alle 7.30.....ho cosi' solo 20 mn per prepararmi...
alle 7 suona la sveglia.....la spengo.....sistematicamente e mi sveglia mamma alle 7.30.....ho cosi' solo 20 mn per prepararmi...
io dipende dai semestri, quando non vado univ. mi sveglio alle 10.30, se ci vado posso svegliarmi alle 6 o alle 8
6:45... esco dal letto... verso le 11 posso dire di essere SVEGLIA...
io mI ALZO ALle 7e30 dalla mia mammina, ci sn sempre quei 5minuti per riconnettere il cervello, poi vado a far colazione guardando i cartoni animati (7e50) mi vesto e mi lavo........ e lì si fanno le 8e05... nel frattempo ke metto le scarpe grido a mio fratello dalla camera al cesso, alle 8e10 esco da casa............. Alle 8e20 sn A scuola!!!!!!!! 8)
A proposito di sveglia qualkuno sa se esistono davvero quelle sveglie che al posto del solito rumore spacca timpani hanno una vocina suadente da centralinista di telefono hard che dice:"hei, tesoro alzati, stai per cominciare una splendida giornata"??
sei un porco fatto e finito, quando hai tempo VERGOGNATI!Originariamente inviata da Misanthrope
non sarebbe mica male, mi sveglierei sicuramente meglio!!!Originariamente inviata da SAMO
Mezza sega?!?!?!? Questo non me lo dicevi mica l'altra notte 8)Originariamente inviata da Verdy
Originariamente inviata da Tralla
Come osi sfiorare anche solo con il pensiero la mia Verdy?
Vendetta tremenda vendetta!
ehhh ma x fare certe cose sei tutt'altro che mezza sega
x ser: caro il mio dolce amore se tu evitassi di flirtare cn mezzo forum, procurandomi sofferenze avresti anche ragione a dire sta frase ma visto che lo fai, stai zitto