alle 7 suona la sveglia.....la spengo.....sistematicamente e mi sveglia mamma alle 7.30.....ho cosi' solo 20 mn per prepararmi...
alle 7 suona la sveglia.....la spengo.....sistematicamente e mi sveglia mamma alle 7.30.....ho cosi' solo 20 mn per prepararmi...
io dipende dai semestri, quando non vado univ. mi sveglio alle 10.30, se ci vado posso svegliarmi alle 6 o alle 8
6:45... esco dal letto... verso le 11 posso dire di essere SVEGLIA...
io mI ALZO ALle 7e30 dalla mia mammina, ci sn sempre quei 5minuti per riconnettere il cervello, poi vado a far colazione guardando i cartoni animati(7e50) mi vesto e mi lavo........ e lì si fanno le 8e05... nel frattempo ke metto le scarpe grido a mio fratello dalla camera al cesso, alle 8e10 esco da casa............. Alle 8e20 sn A scuola!!!!!!!! 8)
A proposito di sveglia qualkuno sa se esistono davvero quelle sveglie che al posto del solito rumore spacca timpani hanno una vocina suadente da centralinista di telefono hardche dice:"hei, tesoro alzati, stai per cominciare una splendida giornata"??
![]()
sei un porco fatto e finito, quando hai tempo VERGOGNATI!Originariamente inviata da Misanthrope
![]()
![]()
![]()
non sarebbe mica male, mi sveglierei sicuramente meglio!!!Originariamente inviata da SAMO
![]()
Mezza sega?!?!?!? Questo non me lo dicevi mica l'altra notteOriginariamente inviata da Verdy
8)
Originariamente inviata da Tralla
![]()
![]()
Come osi sfiorare anche solo con il pensiero la mia Verdy?
Vendetta tremenda vendetta!
ehhh ma x fare certe cose sei tutt'altro che mezza sega![]()
x ser: caro il mio dolce amorese tu evitassi di flirtare cn mezzo forum, procurandomi sofferenze
avresti anche ragione a dire sta frase
ma visto che lo fai, stai zitto
![]()