Da piccoli che disastri avete combinato?
Io una volta ho quasi dato fuoco al pavimento
Da piccoli che disastri avete combinato?
Io una volta ho quasi dato fuoco al pavimento
Non ricordo di aver mai fatto disastri.
Infatti! È impossibile..
Mamma mia io ne ho fatti parecchi..
Spesso facevo la pipì giù dal balcone, ho fatto pipì sulla capanna di una mia ex amica, lanciavo ossi di pesca, terrisccio e altre cose sulla finestra aperta di una mia vicina, sputavo alla gente che passava sul ponte di sotto a casa di mia nonna, ho rischiato di incendiare la casa tutta di legno in montagna, nascondevo le mutande sporche di cacca..e altri sicuramente!
Io entrai a casa di una mia amica che aveva dimenticato la porta aperta e le portai tutti i librettini di topolino fuori in giardino XD.
Poi un altra volta presi il materasso del mio letto e lo misi a terra per saltarci sopra. Poi ora non ricordo gli altri ma appena mi vengono in mente li scrivo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Li ho già raccontati questi episodi, ma ricordarli non fa male
Ho distrutto un progetto di mio padre...Volevo giocarci, ma tirandolo è venuto giù a terra e si è rotto
Poi ho ritagliato le tende della camera dei miei genitori per farci dei vestiti alle bambole
Per farmi mangiare la carne mia madre mi faceva mangiare dandomi un boccone e facendomi fare un giretto per casa fino a quando non avevo ingoiato (da sola) e io che facevo? Andavo a sputare la carne dietro un mobile xD Quando mia madre se n'è accorta c'era già una bella montagnetta xD