Da piccoli che disastri avete combinato?
Io una volta ho quasi dato fuoco al pavimento![]()
Da piccoli che disastri avete combinato?
Io una volta ho quasi dato fuoco al pavimento![]()
Non ricordo di aver mai fatto disastri.
Infatti! È impossibile..
Mamma mia io ne ho fatti parecchi..
Spesso facevo la pipì giù dal balcone, ho fatto pipì sulla capanna di una mia ex amica, lanciavo ossi di pesca, terrisccio e altre cose sulla finestra aperta di una mia vicina, sputavo alla gente che passava sul ponte di sotto a casa di mia nonna, ho rischiato di incendiare la casa tutta di legno in montagna, nascondevo le mutande sporche di cacca..e altri sicuramente!
Io entrai a casa di una mia amica che aveva dimenticato la porta aperta e le portai tutti i librettini di topolino fuori in giardino XD.
Poi un altra volta presi il materasso del mio letto e lo misi a terra per saltarci sopra. Poi ora non ricordo gli altri ma appena mi vengono in mente li scrivo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Li ho già raccontati questi episodi, ma ricordarli non fa male
Ho distrutto un progetto di mio padre...Volevo giocarci, ma tirandolo è venuto giù a terra e si è rotto
Poi ho ritagliato le tende della camera dei miei genitori per farci dei vestiti alle bambole
Per farmi mangiare la carne mia madre mi faceva mangiare dandomi un boccone e facendomi fare un giretto per casa fino a quando non avevo ingoiato (da sola) e io che facevo? Andavo a sputare la carne dietro un mobile xD Quando mia madre se n'è accorta c'era già una bella montagnetta xD