Non c'è gusto se non sono malvagie le bambole di pezza immobili che si fanno soccombere dall'uomo non servono a nulla xD
Non voglio andare Of Topic
Ps: ditemi che sono masochista, tanto lo so che lo farete
Mi viene soltanto un episodio in mente in questo momento:
Ero a casa di mia nonna, incuriosito molto dalle viti presenti sul termosifone, ne svito uno facendo uscire tutto l'acqua a schizzi sul muro. Non vi dico cosa ho passato dopo
Ho tirato un calcio nelle palle ad un bambino, che mentre facevo pipì mi ha aperto la porta.
Ogni volta che facevo colazione, latte e orzo non finiva nel mio stomachino, ma per terra, sul seggiolone... un po' ovunque.
poi direi che NON dormire per 4 anni di fila era un grande disastro per i miei genitori. avevano paura a sfornarne un altro
Ne ho fatte troppe per ricordarmele tutte.
Quando avevo 8-9 anni mi divertivo a buttare sassi(medio-piccoli) sulla strada,una volta becco il vetro di una macchina che passava,il tipo si ferma,mi vede e inizia a rincorrermi per tutta la campagna,visto che ero bella agile salto un fossato abbastanza largo mentre lui ci cade come una pera cotta XD
Un altra volta rubo l accendino di mia madre e mi metto a giocare con la fiamma sul lenzuolo....beh..alla fine ho dato fuoco a mezzo letto.
A 6-7 anni di sera,entro nel pollaio del mio vicino ( che odiavo a morte) e gli libero tutte le bestie,il mattino dopo vedevo il tipo a rincorrere gli animali per tutto il campo imprecando come un pazzo XD
In prima elementare ho tagliato con le forbici le codine della mi compagna di banco.
Non ricordo quando, ma una volta in classe ho messo l attack sulla sedia della maestra... spettacolo XD
Poi boh.. son troppe.
ne ho fatti molti di disastri da piccolo, e ce le ho prese molte volte ho scarabocchiato il muro della sala da pranzo con la biro ho fatto cadere il lampadario e fortuna che non mi è caduto addosso mi ci ero attaccato volevo fare tarzan ho preso le chiavi a mio padre della macchina avevo 6 anni e sono corso volevo meterla in moto per fortuna che mi hanno visto in tempo mio padre me le ha suonate di brutto, ho fatto pipì in testa ad una signora che passava di sotto ero sul balcone una volta invece eravamo ad un matrimonio avevo 5 anni stavo seduto sulle ginocchia di mia madre all'improvviso mi è venuto mal di pancia e diarrea ho combinato un vero disastro me la sono fatta addosso siamo dovuti tornare acasa.