ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree24Mi piace

Disastri combinati da bambini

  1. #31
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    E' vero. Io l'ho capito quando, all'asilo, una bambina puttana mi ha rubato di nascosto l'orsacchiotto e l'ha tenuto nascosto nel suo armadietto per due giorni prima che una perquisizione delle suore lo trovasse. E' stato il primo trauma della mia vita e mi ha fatto capire subito che dalle donne avrei avuto solo merda.
    Si sono malvage, fin da piccole vengono allevate per portare dolore a noi uomini.

    A Lucien piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non c'è gusto se non sono malvagie le bambole di pezza immobili che si fanno soccombere dall'uomo non servono a nulla xD

    Non voglio andare Of Topic

    Ps: ditemi che sono masochista, tanto lo so che lo farete
    A Lucien piace questo intervento

  4. #33
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Mi viene soltanto un episodio in mente in questo momento:
    Ero a casa di mia nonna, incuriosito molto dalle viti presenti sul termosifone, ne svito uno facendo uscire tutto l'acqua a schizzi sul muro. Non vi dico cosa ho passato dopo

  5. #34
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Mi viene soltanto un episodio in mente in questo momento:
    Ero a casa di mia nonna, incuriosito molto dalle viti presenti sul termosifone, ne svito uno facendo uscire tutto l'acqua a schizzi sul muro. Non vi dico cosa ho passato dopo
    Anche io l'ho fatto...

  6. #35
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Ho tirato un calcio nelle palle ad un bambino, che mentre facevo pipì mi ha aperto la porta.
    Ogni volta che facevo colazione, latte e orzo non finiva nel mio stomachino, ma per terra, sul seggiolone... un po' ovunque.
    poi direi che NON dormire per 4 anni di fila era un grande disastro per i miei genitori. avevano paura a sfornarne un altro

  7. #36
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ne ho fatte troppe per ricordarmele tutte.
    Quando avevo 8-9 anni mi divertivo a buttare sassi(medio-piccoli) sulla strada,una volta becco il vetro di una macchina che passava,il tipo si ferma,mi vede e inizia a rincorrermi per tutta la campagna,visto che ero bella agile salto un fossato abbastanza largo mentre lui ci cade come una pera cotta XD
    Un altra volta rubo l accendino di mia madre e mi metto a giocare con la fiamma sul lenzuolo....beh..alla fine ho dato fuoco a mezzo letto.
    A 6-7 anni di sera,entro nel pollaio del mio vicino ( che odiavo a morte) e gli libero tutte le bestie,il mattino dopo vedevo il tipo a rincorrere gli animali per tutto il campo imprecando come un pazzo XD
    In prima elementare ho tagliato con le forbici le codine della mi compagna di banco.
    Non ricordo quando, ma una volta in classe ho messo l attack sulla sedia della maestra... spettacolo XD

    Poi boh.. son troppe.
    A Peperin@ e Platypus piace questo intervento

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    ne ho fatti molti di disastri da piccolo, e ce le ho prese molte volte ho scarabocchiato il muro della sala da pranzo con la biro ho fatto cadere il lampadario e fortuna che non mi è caduto addosso mi ci ero attaccato volevo fare tarzan ho preso le chiavi a mio padre della macchina avevo 6 anni e sono corso volevo meterla in moto per fortuna che mi hanno visto in tempo mio padre me le ha suonate di brutto, ho fatto pipì in testa ad una signora che passava di sotto ero sul balcone una volta invece eravamo ad un matrimonio avevo 5 anni stavo seduto sulle ginocchia di mia madre all'improvviso mi è venuto mal di pancia e diarrea ho combinato un vero disastro me la sono fatta addosso siamo dovuti tornare acasa.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Giuseppe Povia - Quando I Bambini Fanno Oh
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 22:30
  2. I bambini di oggi..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 15:58
  3. bambini
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:21
  4. firma x bambini
    Da maya nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 20:27
  5. I bambini fanno.....wrestling
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 12:44