Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
Quello che volevo dire....
Se è un cinquantenne a provarci con una ventenne è un porco... Se invece è la donna a provarci con il cinquantenne è tutto normale.
Non so perché, ma nel secondo caso c'è sì una differenza d'età di 30 anni, ma quasi sempre anche una grossa differenza di reddito...
http://www.pic4ever.com/images/127fs4585254.gif
-
No no no. Io ho fatto un esempio che calza me stessa. L'unica cosa che a ME da fastidio.
Io non disprezzo giovane con ''maturo'', di qualsiasi sesso si parli.
Infatti io ho messo l'aggettivo BAVOSO.
E poi a me sta bene se ci provi e dall'altra parte c'è interesse, non se lo fai ad esempio con ogni fig* che ti passa davanti.
E' un dato di fatto, ci sono persone di una certa età che se ne dovrebbero stare semplicemente al loro posto, tutto lì.
Ma come un uomo, porco, non sopporto la donna gatta morta.
-
Quote:
Quelo
Non so perché, ma nel secondo caso c'è sì una differenza d'età di 30 anni, ma quasi sempre anche una grossa differenza di reddito...
Mah, non so se succede solo da una parte... ricordo una tal signora americana su un isola deserta con un po' di sfigati affamati e uno stallone italiano vent'anni più giovane...
-
Quote:
Randy Mellons
Finché la loro "adolescenza" non li allontana dalla maturità che è richiesta per svolgere alcuni aspetti fondamentali della vita quotidiana, l'unica cosa che posso dire é: buon per loro.
concordo pienamente :)