Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
crampox
Il 16 Novembre ne compio 48 di anni,embeh?
Sembrerò patetico a frequentarvi?
Mah!
io parlo del "troppo"... dell' eccesso...
ogni cosa portata all'eccesso è orribile credo...
non mi piace che una persona "matura" stia troppo tempo al pc... trascurando magari la famiglia, oppure l'uomo che se ne sta tutto il giorno al bar mentre la moglie o la compagna si fa un "..." esagerato per sistemare casa...
Però qui ci vorrebbe la differenza tra "maturi" single e quelli sposati... ovvio...
E' soltanto un mio pensiero... forse è sbagliato, lo so... ma la vedo così...
Gli eccessi non li sopporto in generale...
-
Quote:
ostacoli_del_cuore
io parlo del "troppo"... dell' eccesso...
ogni cosa portata all'eccesso è orribile credo...
non mi piace che una persona "matura" stia troppo tempo al pc... trascurando magari la famiglia, oppure l'uomo che se ne sta tutto il giorno al bar mentre la moglie o la compagna si fa un "..." esagerato per sistemare casa...
Però qui ci vorrebbe la differenza tra "maturi" single e quelli sposati... ovvio...
E' soltanto un mio pensiero... forse è sbagliato, lo so... ma la vedo così...
Gli eccessi non li sopporto in generale...
Hai immensamente ragione,per quanto mi riguarda passo il mio tempo in pantofole sulla tastiera, rincoglionirsi alla tv,probabilmente non è meglio.
Con il pc tra le mani,si fa uno sforzo maggiore ma si cerca di non tralasciare tutto il resto..
-
auguro a tutti voi giovani di arrivare a questa età...e oltre...:D
pure a me eh?;)
a "star bene,".... con se stessi..e poi il resto viene da sè...;)
bisogna andare oltre...e non fermarsi a tutte quelle
"regole" che ci hanno rovinato l'esistenza...
la vita ogni giorno si rinnova e secondo me..è giusto adeguarsi...
chi lo dice o può dire cosa è giusto o sbagliato???
purtroppo a questo mondo guardiamo troppo gli altri
e non abbiamo ancora imparato a guardare solo noi
stessi....e "lavorare" per trovare serenità ogni giorno...
la cosa più importante....:D
-
Anche Randy è un vecchione nei panni di un ventenne, solo che è bravo a non farsi notare.
-
Beh, ogni cosa ha il giusto peso.
Una donna di mezz'età arzilla e al passo coi tempi è fortunata.
Una sessantenne con il vestitino girofessa e tacchi alla cicciolina appare in un altro modo.
Ci vuole classe anche nell'essere giovanili U.U
-
Per me chiunque può fare ciò che vuole. Non mi piace giudicare.
L'unica cosa che mi fa partire le molle al cervello sono i vecchi bavosi, che si sentono adolescenti e pensano di volerti inciucciare.
Ci sono miei colleghi di lavoro che hanno 40-50 anni, che cercano di provarci :|
Questi sì che mi danno fastidio e nella mia testa, le volte che mi hanno chiesto il numero, stava per partire ''sputoAutomatico''.
-
Quello che un signore di mezza età non deve mai fare è smettere i panni del padre/madre per indossare quelli dell'amico/amica.
Perché alla lunga è deleterio.
Per il resto può farsi un tatuaggio anche in mezzo alla fronte o andare al lavoro in Harley.
http://www.pic4ever.com/images/confused0078.gif
-
Quote:
Tallulah
Per me chiunque può fare ciò che vuole. Non mi piace giudicare.
L'unica cosa che mi fa partire le molle al cervello sono i vecchi bavosi, che si sentono adolescenti e pensano di volerti inciucciare.
Ci sono miei colleghi di lavoro che hanno 40-50 anni, che cercano di provarci. Questi sì che mi danno fastidio e nella mia testa, le volte che mi hanno chiesto il numero, stava per partire ''sputoAutomatico''.
Dagli un giornalino di massaggi...
http://www.pic4ever.com/images/bg4.gif
-
Cosa li spinge? O, più onestamente: cosa ci spinge? Il venire meno di "solidi punti di riferimento", come suol dirsi; i continui ammiccamenti alla giovanilitudine da parte di chiunque si sforzi di comunicare qualcosa a qualcuno (per mestiere o anche no) in questa nostra società post-post; il desiderio di sentirsi meno soli.
E anche, perché no, la consapevolezza che ormai le colleghe più giovani che vorremmo tr*****ci ci sputerebbero volentieri in un occhio... nel mondo reale. Nel mondo virtuale questo epilogo spiacevole può essere evitato :-)
-
Però uno sputo in faccia anche se virtuale è uno sputo in faccia!