Il silicone!
Il silicone!
le partite e i mille programmi sportivi che guardano ogni santo giorno!!
i calzini bianchi e le canotte (che a mio parere sono disgustose)
Degli uomini in generale non sopporto la loro dipendenza dal calcio e/o dallo sport in genere, non sopporto la loro mancanza di logica nell'abbigliamento -non tutti ma parecchi...- e non sopporto quelli che in casa non muovono un dito. In generale, ma qui si sfocia sul personale ed è un discorso diverso, odio gli uomini musoni che quando li presenti agli amici stanno zitti o quelli che 'dove c'è Birra c'è speranza ma in discoteca no che ci sono i truzzi'.
credo che la dipendenza dal calcio sia la 1 cosa che le donne non sopportano degli uomini, anche la mia fidanzata odia quando guardo la partita e soprattuto quando io sono concentrato a vederla lei parla e non le rispondo, e anche lei mi rimprovera a volte come vesto non le piacciono i calzini bianchi e una volta ho comprato una camicia gialla un po accesa e lei non ha voluto che la mettessi diceva che ero orrendo, poi non sopporta quando mi lavo i denti e premo il dentifricio al centro invece che in fondo e se mi dimentico di alzare la tavoletta del bagno so guai vorrebbe che facessi la pipì seduto ma a me non riesce molto bene preferisco farla da uomo
Il sarcasmo continuo. il voler sentirsi in alcune cose superiori perchè possedenti una terza gamba. incoerenza.
In generale è difficile, si fa più che altro riferimento al ragazzo attuale, perchè se no sarebbe un elenco infinito
io non sopporto le donne in generale .
Degli uomini: I biondi, i depilati, i tamarri, i precisini e i vecchi arrapati mentali.
Delle donne: Quelle che se la tirano, quelle che si mettono 100 kg di stucco in faccia ma rimangono cmq cesse, quelle che urlano in strada, quelle che si sballano fino a diventare imbarazzanti, le fighe di legno e quelle che non si curano per nulla.
Vedi sopra.
Dipende. Di alcuni ragazzi, come i miei amici, non c'è proprio nulla che non sopporto, e siccome oltre a loro solitamente non frequento ragazzi il problema non mi si pone...