ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree6Mi piace

Mattate adolescenziali

  1. #11
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Ora che ci penso, sono privo di mattate adolescenziali da raccontare
    Che vita triste la tua


  2. # ADS
     

  3. #12
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Ho affondato apposta una barca per vedere com'era quando andava giù

  4. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Una sola?

    Fatemi pensare... mmh...
    Non sono mattate, però le metto lo stesso.

    1) Alle scuole medie ho preso in giro un amico perché era stato scaricato da una ragazza.
    (Me le ha date, in risposta. )
    2) A 18 anni, forse 19, ho preso la macchina senza dirlo a mio padre che è iper-protettivo e ho optato per l'autostrada mentre secondo lui ero in paese.
    3) Ho avuto una mini relazione con uno spogliarellista quando avevo 16 anni.
    4) Alle medie ho baciato in bocca un'amica (senza lingua) per vedere 'cosa si prova'.
    5) Alle scuole superiori mi sono fatta bionda. Penso questa sia la peggiore.
    6) A 20 anni, ero grande e vabbè, ho detto ai miei che ero in un paese vicino a dormire con un'amica e invece ero in un'altra città -molto distante- a casa di un tizio che conoscevo appena e che mi ha invitato a cena.
    Ho accettato facendo ben un'ora e mezza di superstrada per la prima volta e da sola.
    7) Alle medie ero solita di domenica pomeriggio fingere di studiare con la mia amica X e invece andare a ballare.
    8) A 14 anni mi sono fidanzata col migliore amico di un amico.
    9) A 18 anni mi sono fidanzata col migliore amico di un ragazzo con cui uscivo.
    10) Sono stata a ballare con un'amica fino alle 5, ho conosciuto un ragazzo marocchino a cui ho lasciato il mio numero di 2 anni prima e ci ho fissato a mezzanotte in piazza Duomo senza presentarmi.
    Alle 8 eravamo al bar a fare colazione e sono tornata alle 9.
    11) Alle superiori una mia amica continuava a soffiarmi in un'orecchio.
    Alla 5° volta che insisteva le ho tirato uno schiaffo talmente forte che si è incavolata come una iena e mi ha abbandonato staccandosi col banco. Questa fa un po' pena....
    12) Alle superiori ero a ballare con un'amica e in pratica non avevamo il passaggio per tornare a casa.
    Abbiamo chiesto a un gruppo di muratori che col loro pulmino ci hanno accompagnato. Ci è andata di lusso.
    13) Alle superiori ho flirtato -anzi, c'ho provato- col buttafuori per entrare presto nella discoteca.
    'Santo cielo, che occhi azzurri.......'
    Ho fatto la fila lo stesso.
    14) Alle superiori, al compleanno di un'amica che faceva 18 anni, ho beccato il mio ex ragazzo che mi ha portato in un piccolo vicolo e mi ha tolto la maglietta e il reggiseno.

    Per ora queste.
    Se penso che ho fatto davvero tutte queste cose non ci credo.
    Ma cacchio se mi sono divertita XD
    A Peperin@ e Prozac. piace questo intervento

  5. #14
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Di solito sono una tipa tranquilla.
    Ho detto le solite cazzate, che si fanno con i genitori protettivi come i miei.
    A 14 anni ho fatto il mio primo filone e sono andata in un paese vicino con i mezzi. Quando è giunta l'ora di tornare, ci siamo resi conto che non c'erano piu mezzi.
    Cosi ci siamo fatti a piedi una ventina di chilometri, dopo aver fallito l'autostop
    Questa è stata la prima grave, insomma.
    Poi vabbè una volta ho detto che andavo a dormire da un'amica quando sono stata ad una festa tutta la notte ed un'altra ancora con la stessa cazzata ho passato due giorni al mare con il mio ragazzo
    Però dai, sono sempre stata molto calma in linea generale!

  6. #15
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Una sola?
    2) A 18 anni, forse 19, ho preso la macchina senza dirlo a mio padre che è iper-protettivo e ho optato per l'autostrada mentre secondo lui ero in paese.
    Ecco,una cosa che ho fatto anche io... XD neopatentata da 3 giorni!

  7. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Ecco,una cosa che ho fatto anche io... XD neopatentata da 3 giorni!
    Ahahaha, grandissima!

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    io avevo il foglio rosa ancora, ma me sentivo già un provetto guidatore dovevo fare gli esami e due giorni prima presi la macchina di mio padre solo per un giretto
    il destino volle che ho preso una buca ho sbandato e ho sbattuto contro una macchina parcheggiata per fortuna andavo piano io non me so fatto nulla ma ho ammaccato la portiera, non avevo il coraggio di andare a casa mi ricordo che mio padre si arrabbiò di brutto

  9. #18
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io da adolescente ero calma... Mentivo a mia madre su dove fossi e con chi fossi, visto che non mi lasciava uscire, e quindi ero costretta a mentire. Ma di cose gravi non ne ho fatte.

  10. #19
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    A quei tempi ero solito andare in discoteca in bicicletta, a 8 km da casa mia, per poter bere quanto volevo.

    Fare il bagno col mare grosso era la regola; il bagno col mare calmo, l'eccezione per pensionati e cagasotto.

    A 17 anni ho accettato di fare un campionato italiano di vela senza conoscere bene le regole di regata. Ho speronato un altro concorrente essendo convinto di avere la precedenza, e per poco non finiva a botte.

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mai fatto niente di troppo eclatante. Sarà anche perchè i miei in linea generale erano permissivi, mi permettevano di fare quello che volevo - entro i limiti - basta che ne fossero stati al corrente. E anche oggi è così.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi adolescenziali
    Da Qualcuno nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/2/2009, 22:57