mi piace il profumo della pizza appena sfornata ihihih so goloso, il profumo della salsedine e il profumo delle lenzuola appena lavate
mi piace il profumo della pizza appena sfornata ihihih so goloso, il profumo della salsedine e il profumo delle lenzuola appena lavate
@maya Si, la cacca delle mucche! Ha un odore per niente sgradevole..almeno secondo me xD
Amo il profumo del caffè appena fatto, della pioggia, della terra bagnata, dell'erba tagliata e del pane appena sfornato. A volte sono questi piccoli particolari a rendere la giornata migliore.
Poi mi piace l'odore della benzina, dell'amonniaca, della vernice e del fumo sui vestiti...
L'odore del caffè, delle foglioline di menta, di libri nuovi, di un neonato *_* e l'odore della benzina...sembrerà strano ma io lo adoro -.-"
L'odore della focaccia appena sfornata, dei biscotti mentre cuociono, dell'erba, del caffè, della benzina e delle scarpe nuove
Uno dei profumi che preferisco è quello dei boschi dopo un temporale, foglie e terra bagnata.
Poi l' odore di erba tagliata in estate.
E quello del caffè.
Sarò pazza, ma io godo quando sento l'odore della benzina ç__ç
Anche a me piace tantissimo quello della benzina!