Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Anche lunantica, yvette e chiunque abbia un grado di comprensione a livelli decenti
Ammettete la stronzata, punto :102:
Credo di avere una buona comprensione, ma non vedo perchè sia così assurdo chiedere che si parli in italiano per lo meno nel 90% dei propri interventi...
Nesuno gli vieta di dire "yo", ma almeno l'italiano non mi pare una costrizione così atroce, no?
-
Quote:
Something Strange
È stato richiamato più e più volte, non l'ha capito e si è messo anche a prendere per il culo.. uno se le cerca.
Non vedo perché lui debba fare il finto romano, mentre tutte le altre persone scrivono in italiano.
C'è un topic dove si scrive inglese ed uno in cui si scrive in francese.. poteva benissimo crearsene uno personale, invece che ignorare ogni richiamo.
Bisognava bannare anche Dade e scazzula allora, ma finchè si capisce non vedo il bisogno
Non è che perchè scrive ''Ragà'' o ''abbelli'' parla un'altra lingua eh
-
A rigor di regolamento il ban ci sta tutto. Gli sarà stato ripetuto cento volte di scrivere in un italiano almeno vagamente degno di questo nome. Perfino io che non sono una mod ho provato a farglielo capire più di una volta :181:
Però nello stesso tempo dai.. il forum si chiama Fuori di testa e uno che scrive in mezzo romanesco non è mica la fine del mondo :lol:
Senza contare poi che l'idiota di mio cugino in oltre un anno di x, +, 6, e puntini di sospensione in serie (a dir poco irritanti!) non si è beccato neanche uno straccio di richiamo :182:
-
Quote:
Jack Daniels
Bisognava bannare anche Dade e scazzula allora, ma finchè si capisce non vedo il bisogno
Non è che perchè scrive ''Ragà'' o ''abbelli'' parla un'altra lingua eh
Abbelli? No, no...
http://forum.fuoriditesta.it/argomen...rbullismo.html
Questo era illeggibile se ben ricordi... tant'è che lo chiudemmo.
N essuno vieta di scrivere Aò, ma scrivere tutti gli interventi intermente in dialetto no.
Altrimenti ti iscrivi al forum di Romabbella.it e li puoi sfogarti...
-
sempre meno voglia da parte mia di partecipare.....
-
Quote:
imok
Abbelli? No, no...
http://forum.fuoriditesta.it/argomen...rbullismo.html
Questo era illeggibile se ben ricordi... tant'è che lo chiudemmo.
N essuno vieta di scrivere Aò, ma scrivere tutti gli interventi intermente in dialetto no.
Altrimenti ti iscrivi al forum di Romabbella.it e li puoi sfogarti...
Si ma ultimamente non mi sembrava illeggibile e nemmeno scriveva interamente in dialetto, qualche parola, poi ad uno che ha detto di avere la quinta elementare neanche gli puoi chiedere chissà che :183:
-
Quote:
Jack Daniels
Perché Dade, scusami?! Non mi pare lui scrivesse male apposta per creare fastidi, ma lo faceva per un altro tipo di problema. Se non arrivi a capire certe cose..
Allora a questo punto banno anche te, perché non sai mettere gli accenti giusti.
-
Infatti ho detto ''ma finchè si capisce non vedo il bisogno'' poi perchè mai Pinkman dovrebbe farlo per creare fastidi? :lol:
I miei accenti? Ma cosa siete grammar-nazi? :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Infatti ho detto ''ma finchè si capisce non vedo il bisogno'' poi perchè mai Pinkman dovrebbe farlo per creare fastidi? :lol:
Se vieni bannato più volte per lo stesso motivo, e non un motivo di comportamento ma di forma, tu come lo definiresti?!
Ci sarebbe un regolamento, se poi il concetto è "vabbe', ma tanto si capisce comunque" io allora a ogni post metterò un bel bestemmione perché sarà pure contro il regolamento, però comunque i post si capiscono comunque.
-
Quote:
Jack Daniels
I miei accenti? Ma cosa siete grammar-nazi? :lol:
Il suo era un esempio...
Non mi pare ci siano regole ferree sulla scrittura, viene solo chiesto un italiano chiaro e comprensibile.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Se vieni bannato più volte per lo stesso motivo, e non un motivo di comportamento ma di forma, tu come lo definiresti?!
Ci sarebbe un regolamento, se poi il concetto è "vabbe', ma tanto si capisce comunque" io allora a ogni post metterò un bel bestemmione perché sarà pure contro il regolamento, però comunque i post si capiscono comunque.
Alleluja.
-
Quote:
Jo Constantine
Se mi metto a scrivere zio porco e zio cane è ben più fastidioso di vedere qualche parola in romano, ci si può anche passare sopra dai.....anche perchè sono stati sorvolati i post di scazzula con le abbreviazioni e pieni di faccine, quindi...
-
Quote:
Jack Daniels
Se mi metto a scrivere zio porco e zio cane è ben più fastidioso di vedere qualche parola in romano, ci si può anche passare sopra dai.....anche perchè sono stati sorvolati i post di scazzula con le abbreviazioni e pieni di faccine, quindi...
Io sono dell'idea che quello di Pinkman non è un ban diretto, ma da accumulo punti... sempre per la stessa motivazione.
QUINDI niente.
Quel bradipo di scazzula ha ridotto le faccine il massimo di abbreviazioni che fa sono x o - +... xké ad esempio non lo scrive. E poi abbiamo la cugina che traduce.
-
Tra i post di Pinkman e quelli di Dade personalmente io trovavo meno comprensibili quelli di quest'ultimo.
Però si vedeva chiaramente che Dade non li commetteva di proposito gli errori.
Pinkman invece non lo so se faceva apposta o se davvero non sa scrivere in italiano perché ha abbandonato la scuola in quinta elementare. Propendo per la prima ipotesi ma nella vita tutto è possibile xD
Però una cosa la posso dire con certezza. Lucas alle superiori aveva la media dell'otto in italiano e una delle poche cose che gli riuscivano bene erano i temi!
Lui sì, scrive a cazzo per scelta e per pigrizia. Su questo non vi è dubbio alcuno e un bel ban secondo me se lo meriterebbe tutto :182:
:lol:
-
Pinkman è stato avvisato e sanzionato più volte... Sapeva benissimo di star prendendo per il culo, su...
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Però una cosa la posso dire con certezza. Lucas alle superiori aveva la media dell'otto in italiano e una delle poche cose che gli riuscivano bene erano i temi!
Lui sì, scrive a cazzo per scelta e per pigrizia. Su questo non vi è dubbio alcuno e un bel ban secondo me se lo meriterebbe tutto :182:
:lol:
http://vignette1.wikia.nocookie.net/...20130225234000
giuro che se mi fai bannare nella settimana di inter - juve te la faccio pagare cara :lol:
dai vabbè seriamente... se devo iniziare a scrivere in stile compito in classe ditemelo
io la considero una perdita di tempo (perchè sfido chiunque a dire di non aver capito il senso di uno qualsiasi dei miei post... e idem con patate per quelli di pinkman) però oh... volendo mi posso adeguare
comunque se non volete più vedere x/+/- e i numeri non c'è problema... però il sistema parentesi, 3 puntini e salta paragrafo mi romperebbe i cojones doverlo toglere :lol:
si scrive un botto più veloce in questo modo :lol:
-
Quote:
scazzula2
giuro che se mi fai bannare nella settimana di inter - juve te la faccio pagare cara :lol:
e che ne sai.. magari potrebbe essere una botta di culo :lol:
-
Quote:
scazzula2
http://vignette1.wikia.nocookie.net/...20130225234000
dai vabbè seriamente... se devo iniziare a scrivere in stile compito in classe ditemelo
io la considero una perdita di tempo (perchè sfido chiunque a dire di non aver capito il senso di uno qualsiasi dei miei post... e idem con patate per quelli di pinkman) però oh... volendo mi posso adeguare
comunque se non volete più vedere x/+/- e i numeri non c'è problema... però il sistema parentesi, 3 puntini e salta paragrafo mi romperebbe i cojones doverlo toglere :lol:
si scrive un botto più veloce in questo modo :lol:
Ma non sono solo i puntini e le x. È che molte volte davvero non si capisce quello che intendi dire e ti devo tradurre xD
E il fatto è che tu non sei un analfabeta, ma scrivi alla cazzo di cane solo per pigrizia e per "non perdere tempo" :181:
-
Ti pareva che non ci fosse la solita polemica.
Bisogna parlare in italiano perché ognuno di noi qui ha un suo dialetto, se tutti facessimo come lui non si capirebbe più nulla. Penso che sia una forma di rispetto quello di scrivere in modo comprensibile agli altri. E' questione di comunicazione.
Non è che noi siamo stronzi perché scriviamo in modo adeguato e lui non deve essere bannato perché è simpatico, che poi ha un simpatia pari a quella di un criceto per quanto mi riguarda. Ha aperto un topic su Some di presa per il sedere che poteva anche risparmiarsi, non solo non gli abbiamo detto nulla per l'evidente recidività, ma poi si scava pure la fossa da solo.
Se lui è una testa dura non è colpa di noi moderatori.
-
Quote:
Artemisia
Ha aperto un topic su Some di presa per il sedere che poteva anche risparmiarsi, non solo non gli abbiamo detto nulla per l'evidente recidività, ma poi si scava pure la fossa da solo.
Se lui è una testa dura non è colpa di noi moderatori.
Vabbè allora quello che ha aperto su di me chiedendo se ho il ciclo mestruale.... a me ha fatto ridere :lol:
Secondo me non lo fa per infastidire, non mi pare il tipo
-
Quote:
Jack Daniels
Vabbè allora quello che ha aperto su di me chiedendo se ho il ciclo mestruale.... a me ha fatto ridere :lol:
Secondo me non lo fa per infastidire, non mi pare il tipo
Però se vieni avvisato una volta, due, tre.. E' normale che vengano presi provvedimenti...
-
D'accordo, in parte, col ban ma si può sapere per quanto é stato bannato?
-
Ma sul regolamento c'è scritto che è vietato scrivere con cadenze dialettali anche se in modo pienamente comprensibile? (perché no, non parlava dialetto altrimenti l'avrebbero capito solo i romani o di dov'è).
Davvero io non capisco questa cosa, se a qualcuno sta sull'anima il suo modo di esprimersi che non lo legga e amen, ma non capisco (e lo dico senza spirito polemico) dove o in che modo abbia violato il regolamento(se ci si riferisce solo al suo modo di esprimersi), perché si esprime in modo comprensibilissimo. Oltretutto ha il merito non indifferente di animare un forum che tanto animato di suo non è.
Inoltre invece sul regolamento c'è scritto (quello si) che è vietato istigare all'odio razziale, ma io post di disprezzo verso (ad esempio) gli zingari, post anche violenti, ne ho letti diversi, e non mi pare che siano stati presi provvedimenti alcuni. Gli zingari stanno sulle palle quindi per loro non si applica un regolamento mentre per uno che si esprime in una forma che ci sta sull'anima si?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Cruel Messenger
sempre meno voglia da parte mia di partecipare.....
però almeno via mp palesati prima o poi ;)
-
Quote:
lunantica
Inoltre invece sul regolamento c'è scritto (quello si) che è vietato istigare all'odio razziale, ma io post di disprezzo verso (ad esempio) gli zingari, post anche violenti, ne ho letti diversi, e non mi pare che siano stati presi provvedimenti alcuni. Gli zingari stanno sulle palle quindi per loro non si applica un regolamento mentre per uno che si esprime in una forma che ci sta sull'anima si?
Tra l'odio razziale e criticare gli zingari incivili ce ne passa eh.....ODIO razziale è una cosa grave
E' come dire che perchè uno critica qualche giocatore allora ha odio sportivo...:lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Tra l'odio razziale e criticare gli zingari incivili ce ne passa eh.....ODIO razziale è una cosa grave
E' come dire che perchè uno critica qualche giocatore allora ha odio sportivo...:lol:
Si lo sapevo che tirando in ballo gli zingari sarebbero arrivate queste risposte. Ma la realtà delle cose non cambia solo perché non ci piace, eh. C'è modo e modo di criticare e alcuni post dove si inneggiava alla morte non erano "semplici critiche". Se si vuole essere obiettivi.
Se poi non ci si vuol mettere in discussione e se si vuol dire che pinkman era brutto e cattivo o i mod che l'hanno bannato sono brutti e cattivi francamente non ho scritto in questo 3D per questo scopo. Questo è ciò che penso, non è che se io vorrei vedere gli zingari morti e lo scrivo in un forum pubblico dove magari in molti sono d'accordo con me violo di meno un regolamento. Punto.
-
Ma il regolamento è stato cambiato O_O
Quando mi iscrissi c'era mooooolta più roba...
-
Quote:
lunantica
Si lo sapevo che tirando in ballo gli zingari sarebbero arrivate queste risposte. Ma la realtà delle cose non cambia solo perché non ci piace, eh. C'è modo e modo di criticare e alcuni post dove si inneggiava alla morte non erano "semplici critiche". Se si vuole essere obiettivi.
Se poi non ci si vuol mettere in discussione e se si vuol dire che pinkman era brutto e cattivo o i mod che l'hanno bannato sono brutti e cattivi francamente non ho scritto in questo 3D per questo scopo. Questo è ciò che penso, non è che se io vorrei vedere gli zingari morti e lo scrivo in un forum pubblico dove magari in molti sono d'accordo con me violo di meno un regolamento. Punto.
Ma quale inneggio alla morte, ma scherziamo? Chi è che ha detto una cosa del genere?
-
Quote:
Jack Daniels
Ma quale inneggio alla morte, ma scherziamo? Chi è che ha detto una cosa del genere?
Quando ho tempo (e voglia) te li cerco e te li mando via mp.
(intanto tu se hai qualche altra bella serie da consigliarmi ben venga :045:)
-
È vero qualche volta anche a me è sembrato di aver letto qualcosa come "al rogo" e roba del genere, anche qualcosa di più pesante.
-
Da -principalmente- lettrice del forum a mio avviso è molto più fastidioso chi si crede di essere figo con dello scadente sarcasmo, commentando ogni singolo topic a mo' di buffone tanto per scrivere qualcosa.
Pinkman mi stava simpatico e come precedentemente detto da alcuni qui sopra spesso offriva spunti interessanti.
Dade non ho capito perché si è cancellato ma mi dispiace molto, è uno degli utenti che ricordo con maggiore affetto di questo posto, anche se ci siamo persi di vista quando sono sparita da qui :049:
-
ma si dai banniamo tutti quelli che ci stanno sulle palle! :lol: