Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Per la gioia di grandi e piccini (ma soprattutto di Jo Constantine xD), annuncio ufficialmente che se a Sou verrà concessa la grazia io farò uno spogliarello e poi caricherò il video qui :182:
:lol:
Cosa non faresti per il tuo sousou eh?:lol:
Come cazzo stiamo ridotti...:181:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Per la gioia di grandi e piccini (ma soprattutto di Jo Constantine xD), annuncio ufficialmente che se a Sou verrà concessa la grazia io farò uno spogliarello e poi caricherò il video qui :182:
Non ti credo inizia a mettere le foto poi se ne riparla. Se ne vale pana allora posso accettare l'accordo :lol:
-
Quote:
scazzula2
Perché io solo in parte? O.o
-
Io proprongo di andare dalla D'Urso a settembre a protestare per il ban permanente di Sousuke. Chi sta con me?
( :104: )
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Quote:
Dade
Non ti credo inizia a mettere le foto poi se ne riparla. Se ne vale pana allora posso accettare l'accordo :lol:
Si ma ti pare..si è informata per bene con la CIA, l'FBI e pure con il KGB per accertarsi che non ci sia possibilità alcuna che susinho venga riammesso a scuola dopo la sospensione definitiva. ti pare che rischiava così ?
e poi se torna susinho lo spogliarello dovrebbe farvelo lui per ringraziarvi :D
Quote:
Oregon
Io proprongo di andare dalla D'Urso a settembre a protestare per il ban permanente di Sousuke. Chi sta con me?
( :104: )
Da dissociato mentale quale sono...mi associo :lol:
-
Quote:
Themistokles
Da dissociato mentale quale sono...mi associo :lol:
Ci vai con la parrucca verde, vero? ;)
-
ahahah ma Sou detto anche la leggerezza è stato bannato???
whyyy?
-
Quote:
Masquerade
Ci vai con la parrucca verde, vero? ;)
con quella bianca riccioluta
-
Quote:
margot
ahahah ma Sou detto anche la leggerezza è stato bannato???
whyyy?
Credo che semplicemente i mod abbiano avuto finalmente l' illuminazione di capire che l'atteggiamento generale conta eccome e non solo le paroline offensive :045: E' durato anche troppo, altro che campagne pro-ritorno e cazzate varie
-
Quote:
lunantica
Perché io solo in parte? O.o
perchè tu + che altro lo rivolevi x questioni "di principio"
mentre le altre solo x il bisogno fisico di leggere i suoi scritti e litigarci :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
daje imok..
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Dade
anche quello è vero :182:
-
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Tu sei fuori! :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
E ve lo dice una bugiarda patologica eh u.u
-
Quote:
Jo Constantine
E ve lo dice una bugiarda patologica eh u.u
patologica mi pare pure abbastanza riduttivo
-
Ma state zitti! Kathryn non è affatto una bugiarda!
Una domanda, Ma Dada era per caso la fidanzata di Dade? O la sorella? O la mamma? Xd
-
Quote:
Tinker Bell
Una domanda, Ma Dada era per caso la fidanzata di Dade? O la sorella? O la mamma? Xd
ma da quel che so io mi pare fosse un maschio :lol:
che tipo di relazione c'era tra i 2 però non lo so :lol:
-
Quote:
Tinker Bell
Mi ha promesso delle foto in biancheria e ancora nulla. u.u
No dico... ancora nulla.
-
Vi ricordo che non siamo in Off Topic, quindi siete pregati di smetterla di fare i cazzoni.
E magari evitate anche di pubblicare foto di persone non più presenti sul forum.
-
Quote:
Jo Constantine
Mi ha promesso delle foto in biancheria e ancora nulla. u.u
No dico... ancora nulla.
che????? :lol::lol::lol::lol::lol:
spero sia una battuta... veramente... spero... altrimenti veramente l'unica è il reparto psichiatrico COME PAZIENTE! :181:
Quote:
Something Strange
Vi ricordo che non siamo in Off Topic, quindi siete pregati di smetterla di fare i cazzoni.
E magari evitate anche di pubblicare foto di persone non più presenti sul forum.
scusa non ho fatto in tempo a leggere
e scusa pure x la foto... c'hai ragione toglila
-
Quote:
Tinker Bell
@imok non dirglielo ti prego perche devo veni a Milano e quel teppista mi taglia la testa :-(
-
Quote:
scazzula2
perchè tu + che altro lo rivolevi x questioni "di principio"
mentre le altre solo x il bisogno fisico di leggere i suoi scritti e litigarci :lol:
No guarda, io per principio non ho mai fatto nulla in vita mia. Né lo rivoglio per le modalità chat infinite e pallose, semplicemente mi spiacerà non leggerlo più. Tutto qui.
-
Dada la fidanzata di Dade ahahahah
-
Quote:
lunantica
No guarda, io per principio non ho mai fatto nulla in vita mia. Né lo rivoglio per le modalità chat infinite e pallose, semplicemente mi spiacerà non leggerlo più. Tutto qui.
vabbè non chiamarlo x principio... ma comunque mi hai capito
le motivazioni erano UN TANTINO diverse :lol:
-
dada con Dade non c'entra nulla. Ed io so perché fu bannato e perché successivamente si reiscrisse col nick "Avvocato di dada" perché ci fu un tempo, qualche estate fa, che il caldo fece saltare il cervello di qualche VIP del forum, ci fu anche un bug in quei giorni e quindi furono visibili i post della sezione segreta. dada si schierò contro quei VIP dato che in passato fu anche moderatore. Iniziò tutto per una avance piccante in quella chat, che ormai non esiste più.
-
Quote:
Half shadow
dada con Dade non c'entra nulla. Ed io so perché fu bannato e perché successivamente si reiscrisse col nick "Avvocato di dada" perché ci fu un tempo, qualche estate fa, che il caldo fece saltare il cervello di qualche VIP del forum, ci fu anche un bug in quei giorni e quindi furono visibili i post della sezione segreta. dada si schierò contro quei VIP dato che in passato fu anche moderatore. Iniziò tutto per una avance piccante in quella chat, che ormai non esiste più.
Eh?!
-
Quote:
Half shadow
Ma che stai a dì?:lol:
-
-
Ho deciso di ritrattare la mia testimonianza, Grande fratello non lo tollererebbe.
-
Torniamo in topic, grazie.