Visualizzazione stampabile
-
Ho eliminato gli OT, discutiamo senza polemizzare e utilizzando un linguaggio educato, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
No era un elemento interessante, mi spiace :(
-
Infatti sì, era un buon elemento.
-
qualcuno mi aggiorna per favore?
-
Quote:
Lantis
qualcuno mi aggiorna per favore?
De che?
-
Quote:
Jo Constantine
De che?
detto questo si cancellò pure lui...
(se continua di sto passo qui tra un pò rimaniamo solo io kova wolverine e jack a parlare di calcio con chiara che ci fa da valletta :lol:)
-
Tra un po' mi cancello anch'io...voglio provare il brivido! :lol:
-
Ma perchè fare ogni volta una polemica se uno si cancella me lo fate capire? :183:
-
Ma dove la leggi qui la polemica? O.o
-
Quote:
lunantica
Ma dove la leggi qui la polemica? O.o
Sembrava che l'aveste detto in modo un pò polemico, o è colpa del mio tasso alcolemico? :178:
-
Quote:
Jack Daniels
Sembrava che l'aveste detto in modo un pò polemico, o è colpa del mio tasso alcolemico? :178:
La seconda ;)
-
Quello di Jo è solo un modo per attirare l'attenzione. Non ho avuto tempo di rispondere ai suoi m.p. e lui reagisce così :182:
Massimo due giorni e torna, ci scommetto xD
Riguardo a Jack invece c'è poco da dire. L'alcol non c'entra, è proprio un caso irrecuperabile :181:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Quello di Jo è solo un modo per attirare l'attenzione. Non ho avuto tempo di rispondere ai suoi m.p. e lui reagisce così :182:
Massimo due giorni e torna, ci scommetto xD
Riguardo a Jack invece c'è poco da dire. L'alcol non c'entra, è proprio un caso irrecuperabile :181:
Prima di dire che sono irrecuperabile dovresti tentare di recuperarmi, ma figurati se mi faccio curare da una matta, divento ancora peggio u.u
-
Testa di scroto torna immediatamente
-
Ragazzi, potete amoreggiare in altre sezioni ed evitare di andare off topic?! Grazie :)
-
Siamo già in quel periodo dell'anno in cui Jo ha le sue tipiche crisi esistenziali?
-
-
Dade, non scrivo mail ma ti rileggerò molto volentieri quando ritornerai, auguri per tutto :)
Pinkman, spero finisca presto il ban, sei uno dei pochi che vivacizza il forum e anche se il tuo italiano non è aulico per me è comprensibilissimo ;)
-
Quote:
lunantica
Dade, non scrivo mail ma ti rileggerò molto volentieri quando ritornerai, auguri per tutto :)
Pinkman, spero finisca presto il ban, sei uno dei pochi che vivacizza il forum e anche se il tuo italiano non è aulico per me è comprensibilissimo ;)
vero, Dade :087:
Ma perché è stato bannato Pinkman...io credo che faccia del bene al forum, ha sempre idee nuove (per idiote che possano essere delle volte T_T)
-
E' un forum italiano, si parla in italiano. Nulla di nuovo, è sempre stato così.
Va bene una volta, due, tre.. ma alla lunga come tutte le cose, rompe i coglioni...
Altrimenti lui parla romano, Cruel catanese, Artemisia austroungarico e vediamo che puttanaio ne viene fuori...
-
ma dai.. è comprensibilissimo pinkman.. e nemmeno sarebbe cosi divertente se parlasse italiano.. ma che ban è..
-
A me chi parla solo romano da sui nervi, scusate xD
Comunque spero anche io che finisca presto il ban di Pinkman, mi sta simpatico! A parte il romano, appunto.
E Dade? :o
-
M se metti una frase nessuno dice niente, ci mancherebbe, ma tutti i singoli interventi... non vedo perchè devo stare a tradurre...
-
ma cosa devi tradurre scusa? :lol:
l'altrui?
-
Non c'è una sega da tradurre, si capisce benissimo cosa dice
-
Quote:
Jack Daniels
Non c'è una sega da tradurre, si capisce benissimo cosa dice
Lo so, è che noi mod siamo omini piccoli e frustrati e bannare in modo arbitrario è il solo modo che abbiamo per sentirci qualcuno...
-
Quote:
imok
Lo so, è che noi mod siamo omini piccoli e frustrati e bannare in modo arbitrario è il solo modo che abbiamo per sentirci qualcuno...
Se tutti quanti dicono che si capisce, invece che fare ironia potresti pure ammettere che è una stronzata e fine...
-
Quote:
Jack Daniels
Se tutti quanti dicono che si capisce, invece che fare ironia potresti pure ammettere che è una stronzata e fine...
Fammi capire, per "tutti quanti" intendi tu ed Hulk?:roll:
-
È stato richiamato più e più volte, non l'ha capito e si è messo anche a prendere per il culo.. uno se le cerca.
Non vedo perché lui debba fare il finto romano, mentre tutte le altre persone scrivono in italiano.
C'è un topic dove si scrive inglese ed uno in cui si scrive in francese.. poteva benissimo crearsene uno personale, invece che ignorare ogni richiamo.
-
Quote:
imok
Fammi capire, per "tutti quanti" intendi tu ed Hulk?:roll:
Anche lunantica, yvette e chiunque abbia un grado di comprensione a livelli decenti
Ammettete la stronzata, punto :102: