ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree15Mi piace

Non rispondere ad un messaggio?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 15/11/2010
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Non rispondere ad un messaggio?

    Conosco tantissima gente che lo fa ed io aspetto ore ed ore una risposta che tarda ad arrivare (spesso non arriva proprio). Di cosa si tratta secondo voi? Menefreghismo, indifferenza, maleducazione? sia chiaro: mi riferisco ai messaggi importanti da cui in genere ci si aspetterebbe una risposta.


  2. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Che genere di messaggi? In linea generale io tardo a rispondere o non rispondo affatto quando mi vengono fatte domande al quale non mi piace rispondere.
    A Peperin@ e motina piace questo intervento

  3. #3
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Che genere di messaggi? In linea generale io tardo a rispondere o non rispondo affatto quando mi vengono fatte domande al quale non mi piace rispondere.
    Esatto... Sono la prima a non rispondere, o a farlo solo dopo alcune ore che ho letto il messaggio se me ne ricordo.
    A Canalfeder piace questo intervento

  4. #4
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Non rispondo solo se non voglio parlare con la persona che mi ha contattata.. Ma mai se si tratta di cose importanti: in quel caso rispondo sempre.

  5. #5
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il più delle volte che non rispondo è perché non sto guardando il telefono, l'ho lasciato in giro per casa lontano dalla stanza dove sono io oppure è in borsa (lo tengo sempre in vibrazione e uso una borsa molto grande, quindi se è in borsa non lo sento).
    Se no rispondo sempre appena vedo il messaggio, a meno che non siano quei messaggi inviati puramente per rompere tipo catene o i "ciao cm va????" da parte di gente con cui ho parlato di persona 2 minuti prima.

  6. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io rispondo sempre in genere...a meno che io non stia studiando (cosa che in effetti faccio 10 ore su 21..U_U),ma anche allora scrivo si sentirci più tardi..
    una cosa pessima invece è una mia amica che quando siamo in sessione d'esame e stiamo preparando la stessa materia mi tempesta di messaggi ansiosi o per chiarire alcuni concetti..la fulminerei accidenti...
    però sono gentile e rispondo sempre pure a lei...magari non subito però..xD

  7. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se è importante, e non si risponde, direi che è solo menefreghismo che in genere è comunque indice di maleducazione. Personalmente rispondo sempre se posso, a maggior ragione se è importante.

  8. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Se è importante, e non si risponde, direi che è solo menefreghismo che in genere è comunque indice di maleducazione. Personalmente rispondo sempre se posso, a maggior ragione se è importante.

    Io direi che se il messaggio è davvero così importante esistono canali più immediati..
    A nali e Oregon piace questo intervento

  9. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io rispondo sempre, e avendo i messaggi gratis a volte messaggio per ore con gli amici, soprattutto quando sto affogando nella noia più profonda.
    Di solito quando non si rispone o non si ha soldi, oppure non si vuole parlare con quella persona.
    A maya piace questo intervento

  10. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ho definitivamente rotto con un compagno di classe perchè non aveva risposto al messaggio in cui gli dicevo di aver il morbillo e che non sarei tornato a scuola per una settimana, mi sarei aspettato una striminzita risposta, cioè, aveva paura di indebitarsi per 15 cents di messaggio?

    Chiarisco subito che l'amicizia si era deteriorata e che quindi avevo già una mezza idea di sbolognarlo a quel paese e con quel messaggio al vento mi sono deciso, forse sono un pò troppo cocciuto, perchè ha cercato di riallacciare in tutti i modi, ma non era la prima volta che mi faceva salire la pressione, ho preferito trovare altri amici...

    Questo per dire che il mio messaggio mi sembrava importante e se capita anche a voi io al vostro posto risponderei all'SMS il prima possibile...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando non sapete che fare...
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 23:01
  2. Datemi un'idea , vorrei rispondere a questo messaggio...?
    Da CrazyBaBe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/4/2010, 13:38
  3. Ma perchè non posso rispondere a topic vecchi?
    Da _NEMESIS_ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/7/2009, 15:57
  4. come (non) inviare un messaggio via e-mail
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 16:05
  5. NON POTETE IMMAGINARE...
    Da Bobo84 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 11:29