ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22
Like Tree15Mi piace

Non rispondere ad un messaggio?

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Io rispondo sempre, e avendo i messaggi gratis a volte messaggio per ore con gli amici, soprattutto quando sto affogando nella noia più profonda.
    Di solito quando non si rispone o non si ha soldi, oppure non si vuole parlare con quella persona.
    sei un vody
    anche io facio la stessa cosa soprattutto con amici che hanno il mio stesso operatore, avendo un piano tariffario che mi permette di mandare parecchi messaggi; so che invece la persona che mi ha scritto non è del mio operatore o faccio uno squillo indietro (si fà tirchiaggine ma quando si è a corto di soldi in generale si elemosina su qualsiasi cosa) oppure gli rispondo su applicazioni apposite perchè sò che ha un iPhone oppure chiamo a casa come i bei vecchi tempi...
    Insomma in qualche maniera si fà. Se non rispondo proprio o mi son dimenticata o sono impegnata, ma poi quando lo vedo rispondo... se non rispondo proprio dopo 1 giorno intero significa che non ho voglia di rispondere o cagare troppo quella persona

    A Frogga piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    sei un vody
    anche io facio la stessa cosa soprattutto con amici che hanno il mio stesso operatore, avendo un piano tariffario che mi permette di mandare parecchi messaggi; so che invece la persona che mi ha scritto non è del mio operatore o faccio uno squillo indietro (si fà tirchiaggine ma quando si è a corto di soldi in generale si elemosina su qualsiasi cosa) oppure gli rispondo su applicazioni apposite perchè sò che ha un iPhone oppure chiamo a casa come i bei vecchi tempi...
    Insomma in qualche maniera si fà. Se non rispondo proprio o mi son dimenticata o sono impegnata, ma poi quando lo vedo rispondo... se non rispondo proprio dopo 1 giorno intero significa che non ho voglia di rispondere o cagare troppo quella persona
    parole sante...
    A maya piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Quando non sapete che fare...
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:01
  2. Datemi un'idea , vorrei rispondere a questo messaggio...?
    Da CrazyBaBe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/4/2010, 12:38
  3. Ma perchè non posso rispondere a topic vecchi?
    Da _NEMESIS_ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/7/2009, 14:57
  4. come (non) inviare un messaggio via e-mail
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 15:05
  5. NON POTETE IMMAGINARE...
    Da Bobo84 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 10:29