ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Ma perchè non posso rispondere a topic vecchi?

  1. #1
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito Ma perchè non posso rispondere a topic vecchi?

    io ho letto le regole del forum, e mi pare di non aver letto niente del genere

  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Bhè guarda che puoi rispondere ai topic vecchi ma topic su discorsi generali in cui si possono inserire tutti,non mi sembra tanto normale andare a riprendere topic vecchi che parlano di problemi personali probabilmente già risolti da tempo.Infatti i moderatori si occupano nel chiudere i topic di questo genere e ripresi perchè mancano di spunto di discussione.Certo che se riprendi in continuo topic dell'età della pietra crei solo gran confusione sia nel forum che agli utenti che lo frequentano.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi sembra di essere stata abbastanza chiara sia nel topic che nel messaggio di infrazione, ma cercherò di esserlo il più possibile anche qui.
    Tu hai tutto il diritto di rispondere ai vecchi topic, ma solo se gli stessi sono ancora attuali. Non ha senso riprendere un topic del 2005 solo per far notare un errore grammaticale all'utente che lo aprì a suo tempo o per lasciare dei commenti sciocchi fini a se stessi.
    Inoltre, come tu hai diritto a rispondere, gli altri utenti hanno diritto alla buona leggibilità del forum. Riprendendo topic di vecchia data (non ti sei limitato a riprenderne uno o due) crei disordine all'interno della sezione e vanno perdendosi i vari topic più attuali. Quindi, va bene riprendere topic di vecchia data, ma solo se alla base c'è una razio e un commento utile per la partecipazione dei vari utenti al topic. Elemento che finora è andato mancando e per questo ti invito nuovamente a smettere.

  5. #4
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Una cosa e riaprirne 1 con domande o consigli inerenti alla discussione un'altra è aprirli tutti col solo scopo di aumentarsi i propri mess dando commenti o rx inutili

Discussioni simili

  1. topic vecchi
    Da Sarina_Lovely nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 17:05
  2. Rileggendo vecchi topic...
    Da obo nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 14:07