ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree14Mi piace

I difetti che lui giudica sexy

  1. #21
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    "una donna senza pelo é come un cielo senza stelle"



    i <3 pelo pubico!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Secondo me queste sono cose soggettive e non credo sia il caso di farne un discorso generale.
    Ovviamente ognuno di noi ha delle preferenze per quanto riguarda il fisico, ma alla fine se piaci davvero ad un uomo gli piaci per come sei. Culo grosso o no. Seno piccolo o no.

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Penso che l'articolo parli di uomini fidanzati.

  5. #24
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Una donna è bella quando nel complesso è proporzionata.

  6. #25
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    mi pare palese che l'autrice di questo articolo frequenti uomini dai dubbi gusti sessuali.

    comunque un fondo di verità trovo che ci sia: spesso le donne tendono ad essere ipercritiche nei propri confronti... trovando difetti nel proprio fisico anche quando non ci sono.
    nei, fianchi, seni "piccoli" o glutei tondeggianti sono particolari che possono attirare.... sono i piccoli difetti che ci rendono diversi, se non li avessimo saremmo un pò tutti uguali come le Barbie.

    Ma su cellulite e pelo selvaggio trovo che ci sia parecchio su cui discutere.... ma magari l'esperta ha solamente frainteso la frase di Albanese "chiu' pilu pi tutti".
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  7. #26
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    mi pare palese che l'autrice di questo articolo frequenti uomini dai dubbi gusti sessuali.

    comunque un fondo di verità trovo che ci sia: spesso le donne tendono ad essere ipercritiche nei propri confronti... trovando difetti nel proprio fisico anche quando non ci sono.
    nei, fianchi, seni "piccoli" o glutei tondeggianti sono particolari che possono attirare.... sono i piccoli difetti che ci rendono diversi, se non li avessimo saremmo un pò tutti uguali come le Barbie.

    Ma su cellulite e pelo selvaggio trovo che ci sia parecchio su cui discutere.... ma magari l'esperta ha solamente frainteso la frase di Albanese "chiu' pilu pi tutti".
    ahahhaha concordo!!

  8. #27
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Mah..su qualche punto puo anche avere ragione ma per quanto riguarda la cellulite e peluria varia...beh..non so che tipo di uomini frequenta ma hanno qualcosa che non va si vede.
    Non mi sembra sexy vedere una con le gambe solcate dalla cellulite e i peli a mo di edera rampicante nel corpo.

  9. #28
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bigym Visualizza il messaggio
    Hai messo in evidenza tu stessa "processi e fantasie inconsce" quindi non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni o citazioni a riguardo. Sinceramente non capisco cosa voi donne non capite o non cercate di capire, perchè alcune risposte rispecchiano la vostra ossessione fisica. La risposta più bella è stata quella di @Rosemary , che nonostante si faccia tanti problemi sul fisico ha capito in toto l'argomento.
    Grazie.
    Scusa il ritardo, non mi era arrivata la notifica.^^
    A Bigym piace questo intervento

  10. #29
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me non ha molto senso scrivere un articolo che generalizzi così, sono gusti, conosco dei ragazzi che preferiscono ragazze stecchine o con una taglia di seno abbondante e non credo siano anormali. Poi è chiaro che quando stai con una persona inizi ad amare i piccoli difetti, anche perchè sono quelli che rendono la persona unica e a volte è proprio di quelli che ci si innamora....poi è chiaro che noi donne tendiamo sempre a esagerare ogni cosa che non ci piace e a volte lo si fa anche per sentirsi dire "ma no amore sei bellissima così..." ma sfido a trovar un uomo a cui piace la cellulite....


  11. #30
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito


    Questo articolo è meglio di una barzelletta

    Non è che semplicemente ogni ragazzo ha i suoi gusti, eh?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 12:55
  2. Pregi e difetti
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2008, 10:11
  3. piena di difetti
    Da Artemisia nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 11:44
  4. I Difetti
    Da Angy** nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 15:02
  5. Difetti del paRtner
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 21:41