"una donna senza pelo é come un cielo senza stelle"
i <3 pelo pubico!
"una donna senza pelo é come un cielo senza stelle"
i <3 pelo pubico!
Secondo me queste sono cose soggettive e non credo sia il caso di farne un discorso generale.
Ovviamente ognuno di noi ha delle preferenze per quanto riguarda il fisico, ma alla fine se piaci davvero ad un uomo gli piaci per come sei. Culo grosso o no. Seno piccolo o no.
Penso che l'articolo parli di uomini fidanzati.
Una donna è bella quando nel complesso è proporzionata.
mi pare palese che l'autrice di questo articolo frequenti uomini dai dubbi gusti sessuali.
comunque un fondo di verità trovo che ci sia: spesso le donne tendono ad essere ipercritiche nei propri confronti... trovando difetti nel proprio fisico anche quando non ci sono.
nei, fianchi, seni "piccoli" o glutei tondeggianti sono particolari che possono attirare.... sono i piccoli difetti che ci rendono diversi, se non li avessimo saremmo un pò tutti uguali come le Barbie.
Ma su cellulite e pelo selvaggio trovo che ci sia parecchio su cui discutere.... ma magari l'esperta ha solamente frainteso la frase di Albanese "chiu' pilu pi tutti".
Mah..su qualche punto puo anche avere ragione ma per quanto riguarda la cellulite e peluria varia...beh..non so che tipo di uomini frequenta ma hanno qualcosa che non va si vede.
Non mi sembra sexy vedere una con le gambe solcate dalla cellulite e i peli a mo di edera rampicante nel corpo.
secondo me non ha molto senso scrivere un articolo che generalizzi così, sono gusti, conosco dei ragazzi che preferiscono ragazze stecchine o con una taglia di seno abbondante e non credo siano anormali. Poi è chiaro che quando stai con una persona inizi ad amare i piccoli difetti, anche perchè sono quelli che rendono la persona unica e a volte è proprio di quelli che ci si innamora....poi è chiaro che noi donne tendiamo sempre a esagerare ogni cosa che non ci piace e a volte lo si fa anche per sentirsi dire "ma no amore sei bellissima così..." ma sfido a trovar un uomo a cui piace la cellulite....
Questo articolo è meglio di una barzelletta
Non è che semplicemente ogni ragazzo ha i suoi gusti, eh?